Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015

Ecco alcune tra le cover più divertenti, ironiche ed incisive del 2015, per vestire i nostri tablet e cellulari con personalità.

Originariamente le cover per cellulari e tablet avevano il compito di proteggere i nostri strumenti tecnologici dagli urti e dalla poca cura di chi li maneggia, ora invece, sembrano avere più il compito di decorare con creatività i nostri devices ed assolvere ad un bisogno di forte espressione personale. Per chi si fosse stancato della solita custodia anonima, ecco alcune tra le cover più esagerate ed eccentriche del 2015.

Accanto alle cover più eleganti e sofisticate, ecco che alcuni marchi offrono anche modelli più "strani". Innanzitutto, come non citare la cover a forma di cellulare degli anni Ottanta in gomma fucsia della collezione Moschino, e quella a forma di macchina fotografica giallo limone… e che dire del modello che sembra lo specchio delle favole? Non c'è dubbio: Moschino è tra i più creativi in quanto a porta cellulari e tablet.

cover eccentriche per cellulari e tablet

Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015

Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015 Le cover per cellulari e tablet più esagerate del 2015

Anche Trussardi ha lanciato una nuovissima linea di accessori hi-tech in collaborazione con Samsung per il 2015, tra questi troviamo numerose cover con immagini ironiche che vedono il levriero del logo come protagonista. La collezione risulta un po’ fuori contesto se ricordiamo che è proposta da Trussardi… ma magari il brand sta tentando di aggiungere eccentricità e senso dell’umorismo al proprio DNA.

E ancora, il brand specializzato in accessori per tablet e cellulari Puro, offre simpatiche cover raffiguranti animaletti di gomma che fanno sì che il nostro cellulare "prenda vita" da solo. Anche DSquared2 e K-Way offrono accessori eccentrici, ad esempio raffigurando animali dal cipiglio aggressivo. Su Yoox si possono inoltre acquistare cover per smartphone con l’immagine di personaggi famosi stilizzati davvero esilaranti, giudicate voi stessi sfogliando la gallery!

Foto | Samsung, Net-a-Porter, PuroYoox, Selfridges

  • shares
  • Mail