Justin Bieber nuovo testimonial di Calvin Klein per #MyCalvins (Foto)

Justin Bieber è diventato volto (e corpo ignudo) del celebre underwear della casa americana per la primavera estate 2015.

Justin Bieber nuovo testimonial di Calvin Klein, è ufficiale: dopo i rumors dell'estate scorsa che indicavano Justin Bieber prossimo volto del brand americano dalle foto in bianco e nero, è arrivata la conferma proprio da parte della popstar canadese, che ha rilanciato la notizia attraverso i propri social.

Officially a part of the legacy. Check out @calvinklein for more. #mycalvins. #newfaceofcalvinklein @mertalas

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on Jan 1, 2015 at 2:07pm PST

La popstar ha poi continuato a diffondere alcune sue foto a torso nudo con indosso i boxer Calvin Klein per la campagna #MyCalvins: nella pubblicità Justin Bieber appare sia da solo nella tipica posa che ha reso famose le foto in bianco e nero del marchio americano, sia in compagnia della modella Lara Stone che lo affianca in alcuni scatti e nel video teaser (che trovate in apertura), dove Justin Bieber si diletta a pestare sulla batteria.

Il tentativo è quello di rinverdire i fasti della lontana campagna con la giovanissima Kate Moss assieme all'allora Mark "Marky Mark" Wahlberg, agli inizi degli anni Novanta (e ben prima della nascita dello stesso Bieber, hanno fatto maliziosamente notare i colleghi di WWD).

Nella campagna Calvin Klein primavera estate 2015, Justin Bieber e Lara Stone indossano alcuni pezzi chiave della collezione di underwear e jeanswear: a ritrarli nelle pose ormai collaudate i "soliti" Mert Alas e Marcus Piggott, ormai responsabili degli scatti patinati ma sempre riconoscibili del marchio americano.





Continua anche con l'appoggio di Justin Bieber la campagna #MyCalvins, che invita i fan e gli acquirenti dei capi del marchio a condividere i propri acquisti sui social tramite l'hashtag dedicato: con una popstar dal seguito tanto nutrito come Justin Bieber, che sfonda i 58 milioni di follower su Twitter e i 21 milioni su Instagram (dopo la purga dei profili fake per il social delle foto), come minimo un impulso alle vendite potrebbe anche arrivare.

L'unico dubbio sarà se negli Stati Uniti, dove la popstar canadese ha vissuto un annus horribilis a causa di flop musicali e arresti spettacolari, decideranno di prenderlo nuovamente di mira...

JustinBieber-CalvinKlein

Foto | Twitter Justin Bieber e Calvin Klein

  • shares
  • Mail