I look delle vip con scarpe e gioielli particolari

Gli accessori più strambi, le scarpe più bizzarre e i gioielli più fashion indossati dalle celebrities


Quante volte ci è capitato di vedere delle collezioni moda con accessori un po’ strani e di chiederci: “Chi mai li indosserebbe?”. A me è successo tante volte, sia con i gioielli che con le scarpe e le borse e devo dire che, nella maggior parte dei casi, poi questi accessori sono stati ampiamente utilizzati sulle riviste di moda, sui cartelloni pubblicitari e dalle celebtities, per le quali spesso vale la regola del “più sono strani, più sono fashion” anche se sappiamo bene che non è esattamente così.

Gli stilisti spesso creano scarpe che sono dei perfetti accessori di design, peccato che da noi donne si pretenda pure che le indossiamo. Ci sono sandali talmente pieni di orpelli e decorazioni che dopo i primi passi ce li ritroviamo appiccicati sulla pelle, pumps con plateau talmente alti da sfidare la forza di gravità, per non parlare delle decorazioni, dei colori e delle stampe. Lo stesso discorso vale anche per i gioielli, spesso i designer creano accessori talmente vistosi ed esagerati da essere proprio al limite, un’altra cosa molto comune che accade è che orecchini e collane sono molto pesanti e si fa fatica a indossarli per più di mezz’ora. Le celebrities sono spesso immuni ai futili problemi che accomunano le persone normali, sfidano la gravità e il buon gusto pur di essere sempre all’ultima moda.

Le vip con scarpe particolari

zeppe colorate

lopez
zeppe colorate
stivali maxi
Katherine Heigl
sandali a rete
ballerine gialle
sandali maculati
scarpe rosse con zeppa
scarpe argento
sandali con fibbie maxi
pumps black & whitw
Le vip che hanno sfoggiato scarpe molto particolari
scarpe con fiori
sandali pelle pitone
Le vip che hanno sfoggiato scarpe molto particolari
sandalo chic
pumps gialle
francesine animalier
francesine color block

Le scarpe amate dalle vip sono spesso costosissime e pericolosamente di cattivo gusto, molte donne hanno la capacità di abbinare alla perfezione abiti e calzature, la maggior parte però no, in questi casi o optano per qualcosa di molto semplice per andare sul sicuro, oppure tentano la strada della stravaganza con risultati spesso molto discutibili. Ecco qui una carrellata di celebrities con scarpe piuttosto insolite come le ballerine giallo limone di Taylor Swift o le sneakers da rapper di Jennifer Lopez, gli stivaloni da pescatore di Katherine Heigl o i sandali alla Crudelia Demon di Miranda Kerr, terribili anche le francesine in cavallino animalier di Olivia Palermo.

Le vip con gioielli particolari

 Iris Apfel

collana maxi
cara
beyoncè
 Iris Apfel
rita ora
sarah jessica parker
blake lively
miley cyrus
angelina jolie

Anche i gioielli possono essere vistosi ed esagerati ma, abbinati bene, riescono a conferire al look quel “quid“ in più, come ad esempio le mille collane di Sarah Jessica Parker, la collana con maxi pietre di Blake Lively o gli anelli di Miley Cyrus. C’è anche chi dei gioielli esagerati ne ha fatto il proprio marchio di fabbrica come la spumeggiante Iris Apfel.

Foto scarpe | da Pinterest di ShoeTease, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes, High On Shoes

Foto gioielli | da Pinterest di Madeline Moon, Prosperity Brown, McIntosh Jewellers, Who What Wear, Lynae Rogers, Leah Knox, Harper's Bazaar, Ramona Valencia, Harper's Bazaar, Just For Today

  • shares
  • Mail