Mulberry scrittura Georgia May Jagger per una campagna primavera-estate 2015 boho chic

Mulberry studia una campagna primavera-estate 2015 d'ispirazione boho chic, protagonista è la bella Georgia May Jagger

Cambio di guardia in casa Mulberry: dopo l'era Cara Delevingne, ex testimonial dell'amato marchio britannico di pelletteria, arriva il dolce viso di Georgia May Jagger a portare, in vista della bella stagione, una ventata di novità. E la supertop inglese, figlia del leader dei Rolling Stones Mick Jagger e della folle Jerry Hall, si è già calata nel ruolo, diventando protagonista della nuova campagna primavera-estate 2015 dal sapore boho chic.

Mulberry PE 2015

Trasformata in romantica eroina bohémien anni 60, la Jagger ha preso parte ad una storia ben costruita (in fondo si sa, l'ultima tendenza delle campagne pubblicitarie sono i mini film), in cui lei sembra prendere parte ad un servizio fotografico improvvisato. Sfondo vintage per eccellenza, una casa dallo stile classico, piena di fiori freschi e di oggetti carichi di ricordi.

Mulberry PE 2015

Georgia, che Madre Natura ha benedetto con tratti somatici alla Brigitte Bardot, sembra perfettamente a suo agio nel personaggio, tanto che lo spot in se e le foto hanno un innato sapore retrò, senza aggiunta di particolari effetti.

Mulberry PE 2015

Oltre a inforcare le borse della nuova collezione, colorate e dinamiche, la Jagger ha vestito anche una selezione di capi appartenenti alla linea Mulberry per la prossima bella stagione. I look iconici: jeans skinny e camicia denim color carta da zucchero, pantaloni in pelle nera al calcagno e blusa antracite e il nostro preferito, l'abitino svasato in pizzo con maniche a tre quarti.

Mulberry PE 2015

La moda Mulberry, da quanto abbiamo capito, rivisita i magnifici Sixties con l'aiuto della testimonial perfetta, la quale porta il fazzoletto intorno al collo, i capelli mossi da morbidi onde bionde e il makeup nudo che usa come unico vezzo l'eyeliner con una tale disinvoltura da far sembrare vera la favola.

Mulberry ha vinto.

Mulberry PE 2015

Gallery | Facebook - Mulberry

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail