Michael Pitt si sdoppia per Rag & Bone: testimonial e regista della campagna primavera estate 2015

Michael Pitt, l'attore americano con le labbra più sensuali del creato, diventa protagonista della nuova pubblicità del marchio Rag & Bone e finisce anche dietro alla macchina da presa del video promozionale.

Michael Pitt ha indubbiamente uno dei bronci più famosi del cinema contemporaneo e la moda non poteva non appropriarsene, perché la sua aria bohémien è un ottimo complemento per le campagne pubblicitarie: già in posa per Hedi Slimane quando Saint Laurent era di là da venire, Michael Pitt è stato l'uomo di Prada nell'estate 2012 riuscendo a coniugare l'eleganza del marchio di Miuccia con il suo naturale tormento interiore in versione polished.

Poi è arrivato il marchio americano Rag & Bone che ha scritturato Michael Pitt quale testimonial della campagna autunno 2013-2014 e ha saputo tirare fuori l'anima più rock dell'attore americano: motivo in più per riconfermarlo per la prossima stagione calda, nella quale l'attore americano è arrivato a sdoppiarsi.

rag-bone

Michael Pitt è il testimonial della nuova campagna di Rag & Bone per la primavera estate 2015 e sin qui la riconferma ci sembra più che giustificata: è assolutamente perfetto e incredibilmente stiloso. Solo che evidentemente non bastava metterci la faccia davanti, ci voleva anche dietro: così Michael Pitt, oltre a posare davanti all'obiettivo per le foto promozionali della campagna, è diventato anche regista e attore del cortometraggio di dodici minuti per Rag & Bone che accompagna la nuova stagione, con le immagini di backstage scattate da Glen Luchford.

Nel video, il cui trailer è stato rilasciato oggi sul sito del marchio americano, si intuisce vagamente quello che sarà poi il successivo short film che verrà pubblicato a breve: la storia narra di Michael Pitt e dell'attrice franco spagnola Astrid Berges-Frisbey in giro per una New York meravigliosa -e non poteva essere altrimenti-. Il cortometraggio di Rag & Bone vede protagonista anche Stephen Graham, attore della serie tv Boardwalk Empire (dove recita anche Michael Pitt: cortesie tra colleghi, insomma).

  • shares
  • Mail