Kendall Jenner e la sorella Kylie stiliste per Topshop?

Kendall Jenner e la sorella Kylie sono pronte a disegnare una linea di moda per Topshop? Ecco i rumors che circolano in queste ore in rete e anche una dichiarazione ufficiale del famoso marchio di moda low cost.

Kendall Jenner e la sorella Kylie insieme per una collezione di moda per Topshop. O forse no. In rete nelle ultime ore si è parlato di questa possibile nuova collaborazione tra il marchio di moda low cost e due famose sister del mondo dello spettacolo internazionale: Kendall Jenner è una delle modelle più gettonate del momento, avendo posato per la campagna di Karl Lagerfeld ed essendo stata scelta come volto del brand di bellezza Estee Lauder. E solo per citare qualche collaborazione.

Possibile che presto le due sorelle di moda, già unite da una collezione dallo stile hippie chic che hanno proposto insieme a tutte le fashioniste del mondo e in vendita online, potrebbero diventare stiliste per di marchio di moda low cost? Le voci sulla rete sembrano propendere verso questa possibilità...

Ma cosa si nasconde dietro questi rumors che si sono fatti sempre più insistenti nelle ultime ore?

Kendall Jenner Kylie

Vogue ha interpellato direttamente il brand di moda low cost, che ha sottolineato come al momento non ci siano trattative per una collezione disegnata dalle sue sorelle, ma c'è effettivamente qualcosa che bolle in pentola. Ecco cosa ha rivelato un rappresentante dell'azienda:

Si tratta di trattative per essere il rivenditore esclusivo della Kendall & Kylie Collection, attualmente venduta da PacSun, piuttosto che di trattative per arruolare le sorelle per creare appositamente una collezione appositamente per Topshop.

Insomma, nessuna nuova linea, ma piuttosto l'arrivo nei negozi Topshop della collezione disegnata a quattro mani dalle sorelle Jenner. Collezione che dovrebbe arrivare in estate.

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail