Seguici su

Accessori

Orologi primavera-estate 2015 da uomo e da donna: Lady Sport di Gagà Milano

Gli orologi della primavera-estate 2015 da uomo e da donna: scopriamo insieme quali sono i modelli più belli, più originali e più cool di brand famosi e di marchi di accessori emergenti.

Orologi primavera-estate 2015

Gli orologi della primavera-estate 2015 da uomo e da donna ci permettono di sfoggiare al nostro polso tutti i trend più importanti per quello che riguarda gli accessori che andranno a completare i nostri look più glamour. Scopriamo insieme quali sono le collezioni più glamour dei brand più famosi del settore della gioielleria, ma anche le proposte di marchi e designer emergenti.

Sedetevi comodi, il nostro viaggio ha inizio proprio adesso…

Lady Sport di Gagà Milano

31 marzo 2015

Orologi primavera-estate 2015, Lady Sport di Gagà Milano










Gagà Milano, in occasione dell’edizione 2015 di BaselWorld, ha presentato in esclusiva e in anteprima la sua nuova collezione di orologi per la primavera-estate 2015, che si caratterizzano per una vera e propria esplosione di colore. Lady Sport, questo il nome della nuova linea, è pensato per tutte le donne che vogliono vestirsi delle nuance più accattivanti, in modelli casual e sportivi da indossare ogni giorno.

Lady Sport è la nuova collezione di Gagà Milano dove il colore è grande protagonista: perfetto per ogni tipo di donna, è un modello glamour e al passo con i tempi, per un orologio che propone un cinturino colorato in silicone, comodo, pratico e molto accattivante. Originale il traforo che riproduce un cavalluccio marino stilizzato.

La lunetta propone onde dipinte che ricreano il movimento del mare, opera del tatuatore Mo Coppoletta, famoso artista con il quale il brand collabora da tempo: il restyling del logo, che è presente in bella vista nel quadrante madreperla, è opera di questo artista di fama internazionale.

Lady Sport propone un movimento al quarzo Swiss Made con numeri in applique colorati ton sur ton con la lunetta e il cinturino. La cassa è in acciaio, il fondello a vite presenta un’incisione che riproduce un’ancora. La corona posizionata a ore 12 è il marchio di fabbrica del noto brand di orologi.

Ovviamente la collezione propone tutta una serie di colori: si va dalle tinte pastello alle nuance più accese e vivaci, per poter rappresentare ogni tipo di donna ed essere l’orologio ideale per poter affrontare la prossima estate.

(p.c.)

Orologi Brera da uomo per l’estate 2015

25 marzo 2015

Orologi Brera da uomo per l’estate 2015



Brera ci presenta i suoi nuovi orologi da uomo perfetti per poter completare con uno stile sportivo e forte i look dell’estate 2015: il brand ci propone un orologio dallo stile militare, un orologio pensato per chi è sempre in movimento e un orologio dedicato a chi, invece, non rinuncia mai allo sport, nemmeno quando deve scegliere gli accessori da sfoggiare al suo polso.

Brera Orologi ci presenta Dinamico, il modello di orologio di ispirazione classica, ma che è al passo con i tempi. L’orologio propone il Movimento “Swiss Made” Ronda calibro 5021D al quarzo e incorpora le funzioni di cronografo, datario ore 4:30, cronografo a due contatori, ferma secondi centrale e contatore. Il prezzo di vendita consigliato è di 565 euro.

Cassa quadrata, invece, per il nuovo Supersportivo Square: consistente e sofisticato, presenta un design accattivante con un alternarsi di finiture spazzolate e lucidate nella cassa. Il quadrante multilivello è rifinito a mano e crea una profondità davvero molto intrigante, generando l’illusione della circolarità. Lancette e indici sono laccati con vernice super lulminosa, mentre il cinturino è realizzato in caucciù, garantendo il massimo comfort. Costa 755 euro.

Linee sofisticate ed eleganti per Militare, il modello di orologio che Brera dedica agli outfit maschili dell’estate 2015. Il design italiano e la sofisticata ingegnerizzazione mettono in risalto le caratteristiche di un orologio che è al tempo stesso sportivo ed elegante. Il cinturino è di gomma naturale. Il modello costa 650 euro.

(p.c.)

Orologi Chopard a Basilea 2015

17 marzo 2015

A Basilea 2015 Chopard presenta le sue novità nel settore dell’alta orologeria, come ad esempio L.U.C. Regulator, un classico della casa di gioielli. L’orologio è proposto con la nuova cassa L.U.C. e il movimento regolatore Chopard. Le sei indicazioni sono separate, per dare la massima leggibilità, mentre lo stile si basa su un sottile gioco di simmetrie che non passerà inosservato.

Chopard, dopo il primo modello del 2006, presenta un meccanismo regolatore nel quale la lancetta dell’ora non è fissata al centro del quadrante: la cassa in acciaio è sostituita da una cassa in oro rosa 18 carati. Il L.U.C. Regulator ha posizionato l’indicazione dell’ora a ore 3 e non a mezzogiorno, rendendo leggibile l’ora in qualunque momento. I caratteri tipografici sono più sottili, mentre la lancetta dei minuti è dorata e al centro del quadrante.

Happy Sport 30 mm Automatic è proposto invece in acciaio e diamanti, con uno stile moderno che rivive in un orologio iconico della maison di gioielli. Femminile e tecnico, divertente e prezioso, è un orologio estremamente moderno e dallo stile affascinante ed elegante. L’orologio monta una cassa da 30 millimetri con movimento automatico introdotto nel 2013 nella versione da 36 millimetri.

L’orologio si adatta alla perfezione al polso, con uno stile sofisticato e tecnico: la maison Chopard è fedele al suo spirito, con diamanti liberi da ogni incastonatura che danzano tra i due vetri zaffiro. Il nuovo modello propone una cassa in acciaio lucido o con diamanti, con quadrante quadrante argenté con centro guilloché a spirale. Il cinturino è in pelle di alligatore o in acciaio.

(p.c.)

Orologi dallo stile militare di Bell & Rose

11 marzo 2015

Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose

Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose
Orologi 2015 di Bell & Rose

Bell & Ross a Baselworld 2015 ha presentato in anteprima le sue ultime novità per quello che riguarda il settore degli orologi: la manifestazione si conferma senza dubbio come uno dei punti di riferimento maggiori per quello che riguarda il mondo dell’orologeria, con proposte sempre innovative e all’avanguardia che possono darci ottime soddisfazioni per quello che riguarda i segnatempo da polso.

Sono moltissime le aziende che aspettano proprio la fiera Baselworld per poterci presentare le ultime novità e per l’edizione 2015 Bell & Ross ha deciso di proporre in anteprima mondiale il nuovissimo modello di orologio BR03-92 Military Type, un modello di orologio che, come suggerisce il nome stesso, propone un stile militare davvero molto interessante per soddisfare i trend dei prossimi mesi.

L’orologio d’aviazione militare non lascia spazio al superfluo, per un modello funzionale e all’avanguardia che vuole essere al nostro servizio. La nuova declinazione del BR 03 Ceramic è proposto in una versione autenticamente militare, con quadrante kaki leggibile di giorno e di notte, vetro zaffiro antigraffio, movimento ad alta precisione.

Il simbolo rosso serigrafato sul quadrante indica l’uso di un rivestimento fotoluminiscente che rende più facile la lettura al buio: l’orologio è realizzato in ceramica, con un colore inalterabile nel tempo. La cassa antiriflesso è nero opaco e il cinturino è disponibile sia in caucciù nero, sia in tela sintetica ultraresistente kaki.

Il prezzo al pubblico è di 3.400 euro.

(p.c.)

Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015

06 marzo 2015

Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015

Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015
Orologi Richard Mille per la primavera-estate 2015

Richard Mille per la primavera-estate 2015 ci presenta i suoi nuovi modelli di orologi, pensati per donare uno stile sofisticato, ricercato e chic ad ogni look al quale saranno abbinati. Si tratta di modelli molto raffinati, dall’anima funzionale e pratica e dall’estetica elegante e di tendenza, per poter fare la differenza al nostro polso.

Richard Mille per la donna presenta ad esempio dei modelli nuovi di orologi con bracciali in oro, dopo l’ingresso di questo materiale nella gamma di prodotti del brand, che nel 2014 ha affiancato l’oro ai cinturini in pelle, raso, cauccci, alligatore già disponibili in commercio da tempo. Per il 2015 ecco il bracciale per orologi a maglie piatte interamente in oro.

Si tratta di un modello realizzato e rifinito a mano, nel quale ogni maglia è micropallinata, satinata e lucidata: si tratta di un bracciale ergonomico, perfettamente integrato alla cassa, molto leggero e confortevole: è montato solo ed esclusivamente sui modelli RM 07-01 e RM 037.

Per la primavera 2015 il brand presenta anche il nuovo RM 19-02, un modello che reinterpreta l’orologeria tradizionale in chiave moderna: è stata scelta la magnolia per poter rappresentare questo modello, con il fiore posizionato a ore 7 abbracciando il tourbillon volante con i 5 petali realizzati e dipinti a mano. Un orologio dove i dettagli sono studiati nei minimi particolari, con attenzione e cura.

Infine, ecco il Tourbillon RM 51-01 Diamante Twister, che si ispira alla spirale presente nel nostro mondo in numerose rappresentazione: la cascata di diamanti è formata da 14 archi che sgorgano dal tourbillon che troviamo a ore 6: la platina a carica manuale è in onide nera, mentre il modello riprende la tecnicità di tutti i modelli del marchio.

(p.c.)

Orologio Première di Chanel primavera-estate 2015

25 febbraio 2015

Lo stile rock invade la collezione di orologi Premiere di Chanel. E non poteva essere altrimenti, dal momento che questo mood sarà una delle tendenze della primavera-estate 2015 più in voga: lo potremo ammirare nei minidress black e con dettagli di pelle ton sur ton, nei giubbotti in stile biker con cerniere, fibbie e borchie, dettagli che ritroveremo anche nelle calzature, nelle borse e in tantissimi altri accessori della primavera-estate 2015.

E a quanto pare lo stile rock arriverà a invadere anche le collezioni di gioielli e di orologi presentati dai più importanti fashion brand, proprio come ha fatto la maison di moda Chanel con la sua celebre gamma di segnatempo da polso Premiere. Nuovi colori, un nuovo stile rock forte e accattivante, per impreziosire ogni nostro look con il mood giusto per la primavera-estate 2015.

Premiere Rock è la collezione di orologi in edizione rigorosamente limitata, che verranno messi in vendita in soli 1000 esemplari: la cassa è in acciaio, il quadrante è in madreperla bianca, la corona è in acciaio taglio cabochon. Il bracciale è a catena triplo giro, anche questa in acciaio, ma disponibile con inserti di pelle in diverse tonalità (rosa, azzurro, tortora, nero).

L’orologio propone un movimento al quarzo di alta precisione e i modelli sono impermeabili fino a 30 metri. Lo stile è molto elegante, ricercato e chic, con dettagli in pelle tra le catene che si discostano molto dai classici modelli di orologio Premiere Rock di Chanel. I colori sono assolutamente perfetti per poter affrontare con un mood rock e le nuance più di tendenza la primavera-estate 2015.

Orologio Première di Chanel

(p.c.)

Foto | Chanel

Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori

17 febbraio 2015

Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori

Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori
Orologi primavera 2015 di Aeronautica Militare e Frecce Tricolori

Aeronautica Militare e Frecce Tricolori ci presentano i nuovi orologi per la primavera-estate 2015, venduti tramite Memphis Belle, licenziataria ufficiale internazionale dei due marchi per il settore dell’orologeria: una collezione che riprende un mood tipicamente militare, con modelli di orologio da aviatore proposti anche in tonalità intense in grado di assecondare lo stile della prossima stagione calda.

Aeronautica Militare ci presenta, ad esempio, i suoi modelli di orologio professionali subacquei e cronografi, realizzati con materiali di alta qualità, con contenuti tecnici ideali per i professionisti, ma anche per chi si vuole distinguere con segnatempo da polso perfetti in ogni loro parte. Le casse e i bracciali sono in acciaio 316L aisi a tasso nullo di ossidazione o in titanio purissimo, un materiale altamente resistente usato, ad esempio, per costruire gli scafi dei sommergibili e delle navicelle spaziali.

Le casse sono waterproof, mentre i bracciali sono realizzati con una doppia chiusura di sicurezza e allungamento per poter essere utilizzati anche sopra la muta. I modelli propongono vetro zaffiro antigraffio con coating antifirlesso, mentre quadranti e lancette sono visibili anche di notte con super luminova non radioattivo che si carica con la luce del sole. I quadranti sono anche personalizzabili.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare il modello Aviator Day Date meccanico automatico, proposto con cinturino in galaxy verde con impunture sabbia (459 euro), ma anche il modello Crono Aviator Automatico Meccanico Day Date Swiss Made (1.790 euro), senza dimenticare il modello Crono Aviator Quartz (415 euro) con cassa in acciaio e cinturino in acciaio maglia Milano o il modello Crono STR Evo (335 euro) con cassa in acciaio e cinturino in gomma sovracucita.

Ma anche i modelli Frecce Tricolori Crono STR EVO (335 euro) o Arizona Arrow NX (179 euro), per uno stile più colorato.

(p.c.)

Collezione di orologi Supersportivo Square di Brera

10 febbraio 2015

Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera

Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera
Orologi Supersportivo Square di Brera

Tra gli orologi per la primavera-estate 2015 dallo spirito sportivo e casual, ecco il nuovo Supersportivo Square di Brera orologi, un modello davvero molto interessante perché in grado di coniugare la nostra passione per uno stile funzionale alla nostra passione per il mood sporty chic, grazie anche all’uso di particolari tonalità e dettagli che non passano certamente inosservati.

Come suggerito dal nome stesso, gli orologi della collezione propongono una cassa quadrata da 46 millimetri, con un design molto particolare proposto con un alternarsi continuo di finiture spazzolate e lucidate che vanno a comporre la cassa stessa. Il vetro zaffiro presenta 16 angoli di taglio individuali, in grado di catturare e riflettere la luce, mentre il quadrante multilivello rifinito a mano propone profondità e dimensione, dando l’illusione di circolarità.

Lancette e indici sono proposti in vernice laccata luminosa, mentre sulla corona a vite troviamo la stampa del logo del brand, la B che indica l’azienda Brera Orologi. Il cinturino, invece, propone lo stile moderno e basic del caucciù, con un materiale di lunga durata e molto comodo e pratico da indossare in ogni occasione.

L’orologio è perfetto sia in abbinamento ai nostri look da tempo libero, per il suo stile casual e sportivo, ma anche per look più ricercati, per dare un tocco di modernità e di stile sporty ad ogni nostro outfit. Perché l’orologio non è solo un accessorio indispensabile per conoscere l’ora, ma è sempre più un accessorio di stile che parla di noi.

I prezzi degli orologi della nuova collezione Brera per la stagione calda partono da 755 euro e variano a seconda del modello scelto e delle soluzioni adottate per la sua realizzazione.

(p.c.)

La collezione Animal World di Chopard

06 febbraio 2015

Animal World Hedgehog watch 1 white

Alle sfilate di Paris Haute Couture primavera-estate 2015, Chopard ha presentato una nuova creazione di alta gioielleria e di alta orologeria: la nuova collezione Animal World si impreziosisce di modelli di orologi segreti, realizzati in diamanti, con quadrante nascosto sotto un porcospino sparkling, tempestato di aculei realizzati in pietra di luna.

Si tratta di decorazioni in oro bianco 18 carati, ricoperti di diamanti e pietre di luna. E’ un orologio ma anche un gioiello, che si ispira al mondo della natura, per creazioni uniche nel loro genere e davvero molto esclusive, nate dall’esperienza dei laboratori Chopard di Alta Gioielleria. Un accessorio prezioso e originale, per nascondere un segreto in maniera chic e ricercata.

Animal World Hedgehog watch 2 white

(p.c.)

Kamawatch, l’orologio che cambia colore con la temperatura

06 febbraio 2015

Kamawatch

Se siete alla ricerca di orologi originali e particolari, ecco a voi Kamawatch, il modello camaleontico, in grado di cambiare colore con diverse temperature. Se le temperature sono basse assumerà una precisa tonalità, che cambierà quando invece farà più caldo.

kamawatch-colori

L’orologio, che arriverà in Italia entro l’estate 2015, propone diversi colori e anche diverse texture, come ad esempio il pied de poule, molto di moda anche nei prossimi mesi caldi.

kamawatch-pied-de-poule

(p.c.)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news6 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news2 mesi ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...