Ermanno by Ermanno Scervino, il brand giovane e "low cost"

Ermanno è la nuova collezione che Ermanno Scervino lancerà a Milano Moda Donna: è un fashion brand giovane, moderno, che proporrà anche prezzi più low cost rispetto a quelli del main brand.

Ermanno Scervino

Ermanno è la nuova linea di Ermanno Scervino, che verrà presentata in occasione di Milano Moda Donna con la collezione autunno-inverno 2015-2016. Si tratta di un nuovo fashion brand che vuole proporre uno stile più contemporaneo, più giovane, più fresco, per avvicinare anche le nuove generazioni di fashioniste all'universo Ermanno Scervino.

Toni Scervino, chief executive officer del brand Ermanno Scervino, ha sottolineato che

questo nuovo brand riflette il nostro desiderio di avere una linea più glamour e contemporanea, che si rivolge ad un pubblico più giovane rispetto a quello della nostra collezione principale.

La nuova collezione sarà completamente prodotta in Italia e sarà messa in vendita a prezzi più contenuti rispetto a quelli delle altre collezioni del marchio di moda Ermanno Scervino. La prima linea, che sfilerà a Milano, proporrà giacche con dettagli in lana cashmere Mongolia, cappotti, pantaloni e anche capi in eco pelliccia.

La nuova collezione sarà prodotta su licenza dall'azienda di produzione Spazio Sei, che ha sede a Carpi, in Emilia Romagna: entro i prossimi tre anni la maison di moda italiana vuole arrivare ad un fatturato di 20 milioni di euro.

Non vediamo l'ora, dunque, che inizino le sfilate di Milano Moda Donna, anche per ammirare questa nuova collezione firmata Ermanno Scervino!

Via | WWD

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail