Borse Carpisa primavera estate 2015: colori, allegria e il food made in Italy

Le nuove borse Carpisa della collezione primavera estate 2015, accessori chic e colorati perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione


Il fashion brand Carpisa ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2015, accessori chic, colorati e low cost perfetti per vivacizzare i nostri look estivi. Carpisa ci propone le nuove borse ma anche le foto della campagna pubblicitaria che mira a promuovere i prodotti campani. L’advertising di Carpisa per la bella stagione è stato creato in collaborazione con Eccellenze Campane, un polo agroalimentare con sede a Napoli.

In linea con l’Expo 2015 Carpisa promuove il food Made in Italy famoso in tutto il mondo, come il cioccolato, la pasta, il caffè e l’olio, è strano vedere una campagna pubblicitaria in cui gli accessori moda si dividono la scena con olive e pasta… ma da Carpisa tutto è possibile! La testimonial della campagna è la modella americana Kyla Moran che con il suo look frizzante e glam e la sua bellezza di respiro internazionale ci porta nel magico mondo di Carpisa.

Le borse Carpisa per la primavera estate

Carpisa pochette blu
Carpisa tote bianca
Carpisa hobo
Carpisa clutch rosa
Carpisa handbag trapuntata
Carpisa handbag blu
Carpisa bag bianca e gialla
Le borse Carpisa per la primavera estate
Carpisa bags
Carpisa borsa rossa

La nuova collezione di borse Carpisa è bellissima e colorata la griffe campana ci propone una linea glamour e sofisticata caratterizzata da tinte vivaci e per lo più in tinta unita impreziosite da rivetti metallici, charm e inserti color block. Tra i modelli più belli c’è la linea di borse in ecopelle trapuntata decorata con piccoli charm e disponibile in nero e in rosa cipria, molto carini anche i bauletti minimal chic in rosso fuoco e grigio ghiaccio.

Se volete accessori più rock Carpisa ci propone una linea di borsette in ecopelle blu elettrico con rivetti metallici argentati ed altre shopper bianche illuminate da borchiette dorate. Per le ragazze più romantiche ci sono le borse rosse con pendente a forma di cuoricino, semplici ma deliziose.

Infine ci sono le borse in giallo e bianco che fanno subito estate e ci trasportano con la mente ai pomeriggi al mare, alle serate all’aperto, ai tuffi in piscina e, soprattutto, alle vacanze!

  • shares
  • Mail