Ermanno Scervino Pre Fall 2015, la donna in giallo e in rosso

Il giallo e il rosso sono i colori protagonisti della collezione Pre Fall 2015 di Ermanno Scervino, ricca di capi di abbigliamento dal gusto chic e femminile, oltre che molto eleganti e ricercati.

Ermanno Scervino Pre Fall 2015

Ermanno Scervino Pre Fall 2015

E' un tripudio di colore la collezione Pre Fall 2015 di Ermanno Scervino. Anzi, è un tripudio di due colori, il rosso e il giallo. Se il primo è spesso presente nel guardaroba femminile, con capi che parlano di amore, di passione e di sensualità, spesso il secondo è un po' dimenticato, anche perché, ammettiamolo, non facile da portare. Ma grazie ai tagli e alle silhouette delle proposte di Ermanno Scervino anche il giallo diventa un colore cult del guardaroba femminile.

Cappotti, minigonne, abiti a tubino, piumini e anche maglie e cardigan di lana risentono dell'allegria e della vitalità di un giallo molto intenso, che però conquista e non stanca. Lo ritroviamo anche in splendidi abiti da sera in stile principesco che tutte noi vorremmo indossare.

Stessa sorte tocca anche al rosso, che viene interpretato nei capi must have di Ermanno Scervino in abiti molto femminili in una nuance molto vitale e accesa, ma anche in toni più scuri e pacati nei motivi tartan e nei motivi floreali che completano la collezione.

Ovviamente anche il nero è grande protagonista, in abiti e look con motivi o dettagli floreali, ma anche in soluzioni monocromatiche, che talvolta strizzano l'occhio agli anni Ottanta, senza mai essere troppo audaci o fuori luogo. Dettagli di pelliccia e accessori in pelle, come i semplici stivali alti, un evergreen, e le deliziose borsette da portare a mano, completano la collezione Pre Fall 2015 di Ermanno Scervino.

Ci piace

Il giallo e il rosso scelto da Ermanno Scervino non stancano mai, anzi, conquistano a prima vista, in abiti e capi davvero molto versatili e femminili. Un 10 e lode agli abiti da sera gialli, così come agli abiti neri con dettagli floreali colorati, così come non possiamo che promuovere anche le borse: ne vorrei una... subito!

Non ci piace

A tratti lo stile anni Ottanta, soprattutto nei top con "reggiseno" incrociato, sembra essere fuori tema nella collezione, così come alcuni motivi, soprattutto se accostati ai capi gialli e rossi, appaiono un po' troppo cupi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail