Borse Le Pandorine 2015, fiori e colori per la primavera

Le bellissime borse Le Pandorine della nuova collezione primavera estate 2015, modelli colorati e propositivi per affrontare la vita con ironia


Le borse Le Pandorine sono simpatiche, ironiche e divertenti, accessori briosi e colorati che raccontano in modo immediato e diretto tutte le sfaccettature dell’universo femminile! Con i primi venticelli di primavera arrivano anche le nuove borse Le Pandorine 2015, una collezione molto carina e originale che si discosta un po’ dalle stagioni passate.

Un brand di successo deve sapersi reinventare, questa è la primissima regola che non si deve mai dimenticare, quello che funziona oggi, magari funzionerà anche domani ma arriverà un giorno in cui non funzionerà più. Bisogna quindi essere sempre ”sul pezzo”, cambiare stile senza tradire il proprio dna, reinventarsi senza paura ma in modo intelligente.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015

Le Pandorine bustina
Le Pandorine bags
Le Pandorine shopper
Le Pandorine tote
Le Pandorine borsa colorata
Le Pandorine fiori
Le Pandorine bag chic
Le Pandorine borsa estate 2015
Le Pandorine bags
Le Pandorine tracolla
Le Pandorine tote bag
Le Pandorine handbag
Le Pandorine borsa a spalla

La nuova collezione di borse Le Pandorine per la primavera estate 2015 è molto interessante, Chiara Felici e Manuela Casella hanno deciso di cambiare un po’ stile, hanno abbandonato in parte il design curvo e le scritte dai toni classici in favore di un design più fresco e colorato in cui trionfano i fiori, i colori e le stampe.
Non mancano le scritte ironiche e motivazionali, da quelle dedicate alle donne curvy e burrose a quelle che invitano a volare e a sognare, ci sono quelle per le fashion addicted che sono sempre le più amate e poi i modelli basic con frasi generiche, perfette anche da regalare.

Le borse Le Pandorine sono molto carine e senza tempo, raccontano il nostro stile, il nostro carattere e il modo in cui affrontiamo le giornate. Queste borse le potete acquistare nei negozi sparsi per l’Italia e anche online tramite lo shop ufficiale, il prezzo medio è di circa 100,00 euro per le borse classiche, poi si scende un po’ per pochette e tracolline e si sale per le shopper e le handbag con pochette.

  • shares
  • Mail