Fashion news
Milano Moda Donna, il raffinato gioco di equilibri di Andrea Incontri per l’autunno-inverno 2015-2016
La collezione autunno inverno 2015-2016 di Andrea Incontri racconta una donna in equilibrio con sé stessa e con il mondo. Ecco le immagini dell’interessante presentazione organizzata durante la Milano Moda Donna.
Una presentazione molto suggestiva, quella organizzata da Andrea Incontri al Consolato Svizzero durante la Milano Moda Donna. I suoi modelli hanno sfilato indossati e sono stati esposti su manichini speciali di La Rosa come opere d’arte. Questa collezione autunno-inverno 2015-2016 è dedicata a quelle donne che sanno vivere, con una certa abilità, in equilibrio tra le cose, mostrandosi sicure, femminili e capaci.
Andrea Incontri autunno-inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
Molti capi ricordano un gioco di genere: ci sono infatti abiti che potrebbero essere perfettamente adatti a lui, le forme sono abbastanza comode e i colori semplici e lineare. A rendere tutto molto femminile è il corpo della donna. Molto carine le stampe all-over, la camicia imbottita che si trasforma in giacca e le killer shoes, una scarpa molto appuntita (quasi un’arma di difesa).
Foto | Andrea Incontri su Facebook