Gli occhiali glamour di Vogue della collezione primavera estate 2015

Adriana Lima ci presenta la nuova collezione di occhiali Vogue per la primavera estate 2015


Gli occhiali da sole sono accessori belli e versatili che ci accompagnano per parecchi anni, c’è chi ne acquista un modello e lo utilizza tutti i giorni e chi, invece, ama cambiare e avere tanti modelli diversi da abbinare al look, all’umore e alla stagione. Vediamo insieme la nuova collezione di occhiali Vogue per la primavera estate 2015, modelli fashion e di classe perfetti per tutte le donne.

Gli occhiali Vogue della nuova collezione sono i protagonisti di una raggiante campagna pubblicitaria con la bella modella brasiliana Adriana Lima, una delle top model più belle e quotate del mondo che ci mostra il fascino di questa linea eyewear. Adriana Lima è una ragazza bellissima, è una delle testimonial più richieste dai marchi di moda ed è anche uno degli angeli di Victoria's Secret.

Adriana Lima per Vogue

Gli occhiali Vogue
occhiali Vogue della collezione primavera estate 2015
Vogue della collezione primavera estate 2015
Adriana Lima per Vogue
Adriana Lima

La collezione di occhiali Vogue per la primavera estate 2015 comprende sia i modelli da sole che quelli da vista, sono tutti abbastanza sobri e casual, occhiali pensati per tutte le donne e per la nostra vita di tutti i giorni. Sono accessori che si possono indossare sempre e non solo in vacanza, dove non ci conosce nessuno e tendiamo a prenderci qualche libertà in più. Gli occhiali da sole sono oversize ed hanno un taglio quadrato e leggermente arrotondato, presentano le lenti dègradè che contribuiscono a regalare un look malizioso e chic. Molto belli anche gli occhiali da vista, con una montatura nera un po’ da nerd che fa tanto professoressa sexy!

La campagna pubblicitaria è solare e allegra, Adriana Lima è stata fotografata dalla bravissima fotografa di moda Ellen Von Unwerth a Buzlos in Brasile.

  • shares
  • Mail