Salma Hayek è il nuovo volto di Pomellato

Salma Hayek è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Pomellato per la primavera estate 2015


Salma Hayek è il nuovo volto del fashion brand Pomellato, l’attrice messicana veste i panni di una femme fatale e ci mostra i nuovi anelli della collezione primavera estate 2015. Salma Hayek è una donna affascinante e glamour ma la sua è una bellezza atipica, non la solita star hollywoodiana, è bassina, con la carnagione ambrata e dei tratti molto marcati, è una donna con la D maiuscola che oltre a conquistare il successo con fatica e duro lavoro è riuscita anche a imporsi con le sue idee e le battaglie in favore delle donne messicane.

Dopo la bellezza algida e mascolina di Tilda Swinton, Pomellato ha cambiato completamente stile proponendoci una femminilità più sensuale e provocante, molto più vicina allo stile di ognuna di noi. Pomellato continua a scegliere donne mature che hanno una bellezza più consapevole ed una sensualità naturale e spontanea, un messaggio che mi piace molto perché non viene osannata la freschezza dei 20 anni che sparisce in fretta, in questo caso la griffe si rivolge davvero a tutte le donne e mira a farci sentire tutte speciali e bellissime.












Salma Hayek è un po’ più bella della maggior parte di noi ma, in fondo, questo è solo un dettaglio! I ritratti acquatici della bella attrice messicana sono stati realizzati a Los Angeles da Mert&Marcus, due fotografi famosi per questi colori saturi, glamour e molto sensuali. In attesa di poter ammirare la campagna per intero, nella fotogallery trovate alcune immagini davvero bellissime.

Andrea Morante, direttore generale di Pomellato, ha dichiarato:

“Con Salma Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bella trasformazione pur rimanendo fedele alle sue origini."

Salma Hayek ha aggiunto:

"Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna e le permette di reinventare se stessa ogni volta che lo indossa".

  • shares
  • Mail