Borse Chanel 2015, la campagna pubblicitaria con Vanessa Paradis, Kristen Stewart e Alice Dellal

Vanessa Paradis, Kristen Stewart e Alice Dellal sono le protagoniste della campagna pubblicitaria Chanel "3 girls 3 bags"


Chanel è una casa di moda tra le più amate dalle donne, che siano borse, make up, creme il viso o capi di abbigliamento, la griffe francese risponde sempre alle nostre esigenze e anticipa i nostri desideri. Per celebrare le borse Chanel della collezione primavera estate 2015, Karl Lagerfeld ha creato una speciale campagna pubblicitaria incentrata proprio sulle borse: “3 girls 3 bags” che vede protagoniste tre delle muse più amate dal kaiser della moda.

Kristen Stewart

Le muse Chanel scelte da Karlgerfeld sono Kristen Stewart, che dal lontano 2007 è una delle ragazze simbolo della griffe francese, e che per questa occasione pubblicizza la borsa 11.12. Alice Dellal è una ragazza giovane e trasgressiva, che da qualche anno è il volto della linea Boy, che continua a rappresentare anche per il 2015 e infine abbiamo la splendida Vanessa Paradis, icona di stile francese per eccellenza, che è il volto (e il corpo) dell’ultima nata cioè la Girl bag, la tracolla Chanel che strizza l’occhio alla celebre Little Black Jacket.

Alice Dellal

La campagna pubblicitaria “3 girls 3 bags” è stata progettata da Karl Lagerfeld che si è anche occupato degli scatti, devo dire che questo mood minimal e contemporaneo mi piace molto, Karl ha scelto di puntare sul bianconero e di proporre delle immagini molto essenziali per concentrare l’attenzione di chi le guarda sulle borse e sulle tre ragazze.

Kristen Stewart in merito a questo progetto e alla borsa 11.12 ha dichiarato:

“Per me questa borsa iconica è proprio come la casa di moda Chanel, fondamentale e moderna, due qualità che non si trovano facilmente insieme”.

Vanessa Paradis

Alice Dellal ha invece dichiarato:

“Da quando ho scoperto la Boy ho trovato un elemento permanente nel mio guardaroba. È una borsa senza orpelli, è molto moderna! La borsa Boy è stata il mio primo lavoro con Chanel, l’inizio di un viaggio unico. Amo anche il fatto che vi sia una storia così romantica dietro questa borsa”.

Vanessa Paradis, che posa completamente nuda vestita solo della sua Girl bag e dalle perle, ha aggiunto:

“Mi piace il fatto che si fonde con i vestiti o sulla pelle con dolcezza infinita”.

  • shares
  • Mail