Rihanna per Dior, la prima musa di colore della griffe francese

Rihanna è la nuova testimonial della maison francese Dior: nella storia del celebre marchio di moda parigino, pare sia la prima volta che viene scelta una bellezza di colore.


Rihanna

è la nuova musa di Christian Dior e a svelare le prime immagini della campagna è stata proprio la cantante delle Barbados che ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram. Le foto sono affascinanti e misteriose e sono state fatte dal bravissimo fotografo americano Steven Klein. Rihanna è la prima ragazza di colore della maison francese in sessantanove anni di storia, un dato che fa riflettere ma che ci dimostra anche un segno di apertura verso un’immagine più nuova e contemporanea da parte della griffe.

@Dior x badgalriri x #SecretGarden4Campaign #iHeartDior

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 13 Mag 2015 alle ore 17:19 PDT

Rihanna ha pubblicato le foto in cui veste i panni di una dark lady misteriosa e affascinante per il cortometraggio di “Secret Garden”, il quarto in ordine di tempo che Dior ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale.

Un lavoro raffinato e magico ma che non trasforma Rihanna nell’ennesima donna extra romantica di Dior ma rispetta la sua indole rock, punk e un seducente.

Voi che ne pensate? Come la vedete Rihanna tra le muse di Christian Dior?

@Dior #SecretGarden4Campaign Shot by @stevenkleinstudio At the Palace Of Versailles

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 13 Mag 2015 alle ore 18:23 PDT

@DIOR x @stevenkleinstudio x #SecretGarden4

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 13 Mag 2015 alle ore 18:23 PDT

@Dior #SecretGarden4

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: 13 Mag 2015 alle ore 18:24 PDT

Fonte | fashionista

(s.v)

Rihanna è la nuova testimonial di Christian Dior


Rihanna

è il nuovo volto di Dior: dopo averla ammirata nel suo abitino rosa confetto in occasione della presentazione della collezione Cruise 2015 del marchio di moda francese, ecco che la bella cantante originaria delle Barbados è stata scelta come testimonial per le prossime linee di moda della maison parigina.

Dopo il flop ai Grammy Awards 2015, dove la cantante si è presentata con un look impresentabile e inqualificabile, ecco che per lei c'è una bella novità in vista: Rihanna sarà la nuova testimonial di Dior. Ma non solo: pare che lei sia la prima celebrità di colore ad aver interpretato questo ruolo per la maison parigina.

Rihanna ha già posato la scorsa settimana nello splendido scenario di Versailles, una location molto regale e prestigiosa scelta per gli scatti della nuova campagna Secret Garden di Dior: il fotografo scelto è Steven Klein, che avrà il compito di immortalare la prima testimonial di colore del gruppo di moda francese.

Le immagini della campagna pubblicitaria e anche uno short film con protagonista la celebre cantante originaria delle Barbados saranno pronte per questa primavera-estate 2015.

Rihanna riuscirà a incarnare l'anima di Dior? Sarà una perfetta Mademoiselle Dior? Non ci resta poi molto da aspettare per giudicare l'effetto finale!

Rihanna per Dior

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

(Patrizia Chimera)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail