Karl Lagerfeld si è innamorato di una modella svizzera

Nadine Strittmatter ha letteralmente fatto girare la testa al kaiser della moda... Ma forse non nel senso che intendete voi: sarà la modella svizzera il volto della prossima campagna Chanel.

Karl Lagerfeld innamorato folle di Nadine Strittmatter: la giovane modella 30enne di origini svizzere ha fatto letteralmente girare la testa al kaiser della moda internazionale. Ma non nel senso che Cupido ha fatto breccia nel suo cuore: Nadine Strittmatter è stata scelta da Karl Lagerfeld come modella per realizzare la nuova collezione Chanel.

Nadine Strittmatter avrà l'onore di posare come modella fitting per la nuova collezione del marchio di moda francese: cosa significa questo? Significa che tutti i capi della nuova collezione saranno realizzati appositamente pensando a lei e al suo fisico. I capi, dunque, saranno tutti pensati seguendo le sue misure, che per la cronaco sono 79-60-88.

In realtà la collaborazione con la modella svizzera non è una novità, dal momento che Karl Lagerfeld l'aveva già scelta per sfilare a Paris Fashion Week quando aveva appena 16 anni. Quattordici anni dopo eccola di nuovo alla corte dello stilista e scommettiamo che i loro nomi saranno affiancati ancora a lungo nel mondo della moda.

Lei parla così di lui:

Karl Lagerfeld è un uomo incredibilmente intelligente, creativo e ispirato. Amo molto lavorare con il team di Chanel.

Foto | Facebook di Nadine Strittmatter

Via | LeMatin

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail