Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica

La collezione estiva di Kiko Make-up è dedicata agli incarnati abbronzati, con colori intensi ed effetti illuminanti che esaltano la carnagione.

Come Mac Cosmetics, anche Kiko Make up ama proporre sempre collezioni nuove. Per l'estate 2015 presenta infatti Modern Tribes, la collezione che richiama i guerrieri, le culture ancestrali e i riti tribali.   

Colori vivi e simboli d’ispirazione tribale ricreano dei look atti ad ornare delle moderne guerriere metropolitane, che affrontano la vita giorno per giorno con coraggio. I colori della collezione sono le cromie della terra, per una femminilità decisa e magnetica, in linea con un mondo globale e multietnico.

Il packaging è caratterizzato da linee minimali e pulite, in legno con decori in oro che impreziosiscono la collezione.

ModernTribes_LandingHeader2_AntOnline

Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica Kiko Make-up, la collezione Modern Tribes per l'estate 2015 è mutietnica ed energica

I pezzi della collezione esaltano l'incarnato estivo, con sfumature dorate e perlacee. L’effetto abbronzato dato da terra e BB cream, incornicia uno sguardo profondo e penetrante, creato da matite nere e marroni, ed altre verdi, blu e viola, che danno un pizzico di colore. La carnagione è esaltata da un illuminante multicolore in perle, e dal blush cotto, che miscela varie colorazioni per creare una tonalità unica.

Le labbra sono piene, esaltate da matitoni sui toni del rosso e del rosa, in varie sfumature, tutte luminose e lucenti. Questi matitoni possono essere applicati anche sulle guance, per esaltare la femminilità richiamando il colore delle labbra.
Infine, per soddisfare anche l'olfatto, senso potentissimo per essere seduttive e sensuali, la collezione annovera delle fragranze contenute in pratici stick roll-on: le profumazioni sono muschio e vaniglia, ciliegia e rosa, bergamotto e gelsomino.

Foto | Kiko Make-up

 

  • shares
  • Mail