Moda Uomo
Con Smalto primavera estate 2015, l’uomo svecchia gli evergreen del suo guardaroba
Per la primavera estate 2015 Smalto svecchia il classico; piccoli escamotage che iniettano nuova linfa a capi considerati intramontabile ma che hanno bisogno, almeno di quando in quando, di un tocco rinfrescante (del resto, non dimentichiamocelo, saremo presto in estate!).
Smalto uomo primavera estate 2015
Iniziamo questa settimana capricciosamente in bilico tra marzo e aprile con un uomo che, dato il nome, non può non essere in forma smagliante o così almeno ci auguriamo tutti. Il suo gusto, di primo acchito, sembra portarlo verso un guardaroba classico, uno stile rassicurante. Tuttavia ci si accorge ben presto come il suo abito a giacca sappia invece anche spezzarsi in modo casual ed il suo cardigan di un raffinato color creme possa sfoderare all’ occorrenza tocchi boho-chic.
E’ bene dunque tenere gli occhi aperti e non dare mai nulla per scontato. Le sorprese a quanto pare possono saltare fuori all’ improvviso e da ogni dove. Sfilano così davanti a noi ensemble e outfit di un grigio tenue e squisitamente estivo, marroni che sfumano in una incerta tonalità tortora e scozzesi che si impongono invece senza preamboli allo sguardo. La varietà qui da Smalto c’è, ma si fa sottile, quasi impalpabile. Una strategia di seduzione che farà più di una vittima.
Ci piace
Bello il tentativo di svecchiare il guardaroba più classico, di iniettarvi linfa nuova, sorprendendo a piccoli passi e con selezionatissime dosi.
Non ci piace
Non tutto ci convince. Non tutto ci chiama e qui citiamo subito lo smoking rivisto e corretto.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.