Moda Uomo
L’uomo dandy di Angelo Nardelli per la primavera estate 2015
Lo stile di Angelo Nardelli per la primavera estate 2015 vive di sofisticate raffinatezze. Tocchi da vero ed imperturbabile dandy.
Nel caso di Angelo Nardelli e della sua eleganza dandy e ricercata non si può mai parlare di atteggiamento oppure di posa, ma piuttosto del suo esatto contrario. Qui è l’ essenza stessa dell’uomo che affiora per affermarsi. Il moto interiore diventa così abito. Sguardo. Stile. Un gioco gentile di specchi che rivela d’emblée un mondo impeccabile sia dentro che fuori. Nessuna meraviglia dunque nel constatare le giacche sfilate, i pantaloni a sigaretta che rivelano la caviglia nuda, le camicie che – spiritose e felici come non mai – offrono al gran sole estivo prati e giardini fioriti.
La giacca scozzese
Iniziamo proprio da lei, da questo incanto di azzurri quadrettati che qui da Angelo Nardelli danno vita per la primavera estate 2015 ad una squisita giacca sportiva.
La camicia-giardino
L’avevamo annunciata ed ora eccola la camicia- giardino mostrarci i dettagli dei suoi piccoli mazzi fioriti, ricchi di arancioni carichi, di azzurri che si raddensano fino a toccare in un soffio la preziosa tonalità pervinca.
Un tocco di rosso
Annunciato come uno dei colori di punta della primavera estate 2015, il rosso si offre qui in una baldanzosa fantasia scozzese. Una nota di contenuta estrosità per un uomo indubitabilmente à la page.
I jeans
Nella collezione di Angelo Nardelli non mancano neppure i blue-jeans. Il suo uomo del resto si muove abilmente e con innato savoir faire da un genere all’altro senza per questo perdere smalto.
Le righe
Non si scappa. Le righe, l’abbiamo ripetuto tante volte, sono le grandi protagoniste della stagione ed Angelo Nardelli non si lascia certo sfuggire l’occasione di esibirle in una giacca dal taglio squisito.
Il doppiopetto
Questa volta ci troviamo di fronte ad uno spezzato dove il doppiopetto a minuscola fantasia quadrettata si accompagna al bianco abbagliante di un imperturbabile paio di pantaloni a sigaretta.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.