L'ultima sfilata di Gisele a São Paulo (Foto)

La supertop lascia le passerelle con un defilè d'addio a São Paulo per Colcci: applausi, lacrime e caloroso affetto per Gisele.

a:2:{s:5:"pages";a:3:{i:1;s:0:"";i:2;s:30:"Gisele, ultima sfilata: i look";i:3;s:37:"Gisele, l'ultima sfilata: il parterre";}s:7:"content";a:3:{i:1;s:1263:"

L'addio di Gisele alle passerelle era stato prima rumoreggiato, poi annunciato in via definitiva con un'intervista della stessa modella: in sostanza oggi, 16 Aprile 2015, Gisele ha fatto la sua ultima sfilata ufficiale sulla passerella del brand Colcci nel corso della settimana della moda di São Paulo, in Brasile.

Come si può vedere dal video che vi abbiamo messo in apertura di post, Gisele ha aperto la sfilata di Colcci per la collezione primavera estate 2015-2016 del marchio brasiliano accolta da applausi scroscianti. Dopo aver mostrato diversi look in passerella, all'uscita finale assieme alle altre modelle che indossavano t-shirt con il suo volto Gisele non ha saputo trattenere le lacrime di commozione mentre il pubblico la acclamava, meritatamente, per una carriera ventennale assolutamente stellare.

Gisele ultima sfilata

";i:2;s:633:"

Gisele, ultima sfilata: i look


FASHION-BRAZIL-SAO PAULO FASHION WEEK-COLCCI

La top model è scesa in passerella con un abitino bianco traforato e sandali al ginocchio per aprire la sfilata, e un vestito a righe bianche e salmone durante lo show. In chiusura, al momento tanto atteso della standing ovation da parte del suo pubblico, Gisele aveva jeans e maglietta cropped perfetti addosso a lei (che è la donna perfetta, poco da discutere).

";i:3;s:2020:"

Gisele, l'ultima sfilata: il parterre


FASHION-BRAZIL-SAO PAULO FASHION WEEK-COLCCI

Affollatissima la sfilata di Colcci quale ultima passerella di Gisele: più di seicento le persone presenti, tutti in attesa della definitiva consacrazione della supertop. In primissima fila il marito Tom Brady, stella e quarterback per i New England Patriots di football americano col quale Gisele è sposata dal 2009. Assieme hanno due figli, Benjamin (2009) e Vivian (2012).

Tom Brady ha anche scritto un toccante post su Facebook per la moglie:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_GB/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Congratulations Love of my Life. You inspire me every day to be a better person. I am so proud of you and everything you...

Posted by Tom Brady on Wednesday, 15 April 2015

Congratulazioni all'amore della mia vita. Mi ispiri ogni giorno per essere una persona migliore. Sono così orgogliosa di te e tutto ciò che hai ottenuto dalle passerelle. Non ho mai incontrato nessuno con più voglia di riuscire e determinazione a superare ogni ostacolo sulla via. Non smetti mai di stupirmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza va più a fondo di quanto gli occhi possano vedere. Non posso che aspettare cosa succederà ti amo.

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail