L'uomo pratico e casual di Bensimon per l'autunno inverno 2015-2016

Una serie di look freschi e sportivi per affrontare la prossima stagione fredda con la giusta dose di sprint.

a:2:{s:5:"pages";a:9:{i:1;s:0:"";i:2;s:11:"Lo scozzese";i:3;s:18:"La camicia a righe";i:4;s:19:"La piccola fantasia";i:5;s:18:"Il giubbetto denim";i:6;s:21:"Il giubbetto di pelle";i:7;s:11:"Il cammello";i:8;s:11:"Il cardigan";i:9;s:8:"Il parka";}s:7:"content";a:9:{i:1;s:3000:"

Bensimon uomo a/i 2015-16

Bensimon uomo a/i 2015-16

Bensimon uomo a/i 2015-16
sciarpa scozzese
camicia a righe
piccola fantasia
giubbetto denim
giubbetto di pelle nera
 cammello
 cardigan
parka

Oggi con un solo, lungo passo oltrepassiamo sdegnosamente l’estate 2015 ed andiamo incontro, già bardati di tutto punto, alla prossima stagione fredda. L’occasione ci viene offerta dalla presentazione della collezione Bensimon per l’autunno inverno 2015-16. Davanti ai nostri occhi si dispiega così un line-up casual e dinamico che giostra piuttosto abilmente e con occhio lungo una serie di look giovani e freschi, dove ogni singolo elemento offre una preziosa garanzia di intercambiabilità.

";i:2;s:551:"

Lo scozzese

sciarpa scozzese

In questo caso specifico si tratta in verità solo di un tocco. Una semplice sciarpa che declinata nei sempre rincuoranti toni del rosso offre una nota scozzese che ci seduce al primo sguardo. Un colpo di fulmine che fa ben sperare per il futuro.

";i:3;s:455:"

La camicia a righe

camicia a righe

Dal taglio preciso e minimalista, la camicia a righe firmata Bensimon ha una semplicità che fin da subito ci appare irresistibile. Come dirle di no?

";i:4;s:463:"

La piccola fantasia

piccola fantasia

Uno motivo chiaro su fondo scuro. Il gioco della fantasia trova qui un suo linguaggio esclusivo e più discreto. Una nota trendy dai toni più contenuti.

";i:5;s:478:"

Il giubbetto denim

giubbetto denim

Un giubbetto sportivo con un interno effetto shearling che il modello indossa sopra una camicia dalla quadrettatura vintage. Un tocco rètro per un look decisamente trendy.

";i:6;s:444:"

Il giubbetto di pelle

giubbetto di pelle nera

Per una mise forte ed aggressiva, Bensimon punta per l’autunno inverno 2015-16 su un giubbetto di pelle grintosamente nera.

";i:7;s:443:"

Il cammello

 cammello

L’altro rovescio della medaglia, dopo la pelle tutta grinta, ecco l’eleganza senza tempo del cammello per un tocco classico. Un abbraccio caldo.

";i:8;s:437:"

Il cardigan

 cardigan

Altro elemento classico del guardaroba maschile, il cardigan opta qui sia per la tinta unita che per un’alta striscia in colore contrastante.

";i:9;s:778:"

Il parka

parka

Conclude la collezione un parka piuttosto classico di un bel blu notturno, arricchito da una bordura in pelo che sfuma in calde tonalità color miele.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail