& Other stories e Vans insieme per una capsule collection di scarpe

La capsule collection di scarpe di & Other stories e Vans per la primavera estate 2015, ecco prezzi, modelli e disponibilità

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:14:"Le testimonial";i:3;s:9:"I modelli";i:4;s:7:"Il mood";i:5;s:32:"Il mix di & Other Stories e Vans";i:6;s:22:"Prezzi & Disponibiltà";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:486:" La collezione & Other stories e Vans

& Other stories e Vans ci presentano una bellissima capsule collection di scarpe per la primavera estate 2015, calzature sportive e easy ma impreziosite da un mood nordico e molto chic. Le scarpe sono tre e sono davvero simpatiche, perfette per accompagnarci nelle nostre avventure estive, dal lavoro alle vacanze.

";i:2;s:454:"

Le testimonial

& Other stories e Vans

Le due griffe hanno scelto una testimonial d’eccezione, la splendida Daphne Selfe, la nonnina fashion che con i suoi 86 anni è la donna con la carriera più lunga nel mondo della moda. Insieme a lei anche una ragazza più giovane per dimostrarci che queste scarpe vanno benissimo per tutti.

";i:3;s:554:"

I modelli

scarpe & Other stories e Vans

& Other stories e Vans ci propongono tre diversi modelli: Slip-On in pelle disponibili in nero e in beige e anche in una versione retata presentata anche in bianco, le Old Skool con i lacci disponibili in beige e poi delle speciali Slip-On bianche con pois neri.

";i:4;s:580:"

Il mood

calzature & Other stories e Vans

Nicole Wilson, designer di scarpe & Other Stories, ha raccontato come sono nate queste calzature. Ecco cosa ha dichiarato:

“È stato molto interessante lavorare con lo stile classico di Vans e interpretarlo con una visione & Other Stories, l’incontro della storia delle scarpe skater con un approccio più femminile e l'utilizzo di colori e materiali ispirati dalla nostra collezione Spring Summer 2015”.

";i:5;s:634:"

Il mix di & Other Stories e Vans

La collezione chic di  & Other stories e Vans

Camille Thin, Footwear Product Manager di Vans, ci spiega come nasce la collezione:

"La ragazza & Other Stories ha molti elementi in comune con quella Vans. Lei usa il suo stile personale come espressione di sè stessa, e le scarpe da ginnastica hanno riconquistato il loro posto nel suo guardaroba. Abbiamo voluto applicare i tessuti di alta qualità e un'attenzione al dettaglio che è sinonimo delle collezioni & Other Stories e di Vans”.

";i:6;s:405:"

Prezzi & Disponibiltà

Capsule collection & Other stories e Vans

Queste scarpe le potete trovare negli store Vans e & Other Stories e anche online. I prezzi sono: 80,00 euro per le Slip-On retate, 90,00 euro per quelle normali e a pois e 100,00 euro per le Old Skool.";}}

  • shares
  • Mail