Fashion news
Donatella Versace contro Giorgio Armani: “Rude e di cattivo gusto”
Donatella Versace risponde per le rime al Re della moda, reo di aver tirato fuori un aneddoto riguardante il compianto Gianni.
Donatella Versace contro Giorgio Armani. Due teste calde, personalitĂ tanto diverse quanto entrambi importantissime e a capo di marchi di moda conosciuti in tutto il mondo, in polemica l’una con l’altro. La bionda capo della casa della medusa non ha apprezzato il fatto che Giorgio Armani, nella recente intervista che ha causato polemiche per le dichiarazioni sui look degli uomini gay, abbia tirato di nuovo fuori l’aneddoto di una vecchia battuta pronunciata dal defunto e compianto Gianni Versace.
Eravamo a Roma e ci siamo visti a Piazza di Spagna per un evento di moda. Guardava le modelle e mi ha detto “Io vesto z*ccole. Tu, donne di chiesa.”
[img src=”https://media.fashionblog.it/5/538/2860836.jpg” alt=”Giorgio Armani Faces Of Sport Book Launch” height=”389″ title=”Giorgio Armani Faces Of Sport Book Launch” class=”aligncenter size-full wp-image-200068″]
Questo racconto non è piaciuto a Donatella Versace, che ha rilasciato una dichiarazione pubblica contro Giorgio Armani:
Trovo rude e di cattivo gusto che il signor Armani abbia messo un’altra volta delle parole in bocca a mio fratello, specialmente visto che non è piĂą con noi per poter replicare. Questa è la seconda volta che sostiene che questa frase sia stata detta. La prima volta è stata subito dopo la sua morte e poi mi chiese scusa.
Donatella Versace ha aggiunto anche una richiesta:
Quando mio fratello parlava di moda l’unica parola che potesse uscire dalla sua bocca era “glamour”. Quello che dovrebbe essere detto su mio fratello è “Gianni Versace possa riposare in pace”.
[img src=”https://media.fashionblog.it/8/8dc/51665547.jpg” alt=”Gianni Versace (C) is applauded by his models 18 J” height=”407″ title=”Gianni Versace (C) is applauded by his models 18 J” class=”aligncenter size-full wp-image-200064″]
Non ci sono state repliche da parte di Giorgio Armani. Almeno, non ancora.
Via | Vogue UK