Jimmy Choo: gli accessori e le scarpe da uomo più trendy della pre-collezione autunno 2015

Un line up mosso anche se essenzialmente sportivo. La pre-collezione autunno 2015 di Jimmy Choo punta senza incertezze su modelli dinamici e trendy.

Belgravia gialle

Si sa le collezioni di Jimmy Choo sono sempre attesissime. Un appuntamento che i suoi tanti fan sparsi per il mondo segnano accuratamente in rosso sul loro calendario. Così eccoci qui a segnalare prontamente e senza nemmeno perdere un giorno la nuova, variegata pre-collection autunno 2015. Un line-up di scarpe ed accessori che esprimono in tutte le sue sfumature la filosofia del brand britannico. Dalla calzatura sportiva e colorata (in materiali spesso pregiati come il pitone) alla borsa elegantemente nera, dal modello Belgravia che dà il la all'intero range a quello Stewart che fin da subito ci mostra invece tutta la sua modernissima duttilità.

Le scarpe

Belgravia multi-colorate

Scarpe da uomo Jimmy Choo pre-collezione autunno 2015

Belgravia gialle
Belgravia multi-colorate
rosso borgogna
Il modello Stewart
color champagne
modello Alaric
con nappine
mocassini
fibbie argentate
rosso fuoco
ancora nappine
stivaletto nero
stivaletto scamosciato
Scarpe da uomo Jimmy Choo pre-collezione autunno 2015
pitone

Proprio dal modello Belgravia vogliamo partire. Una scarpa da ginnastica alta, stringata e spesso anche colorata. Ne esistono diverse versioni e tutte destinate a fare rapidamente breccia nel cuore dei giovani modaioli. Degna di nota ci appare anche la stringata Stewart di linea apparentemente classica, ma assolutamente sportiva nella sua essenza, declinata spesso e volentieri in tinte delicate come l’azzurro pastello od il color champagne. Particolarissimo anche il modello Alaric che usa tessuti classici del guardaroba maschile per costruire un look temerario e trendy. Seguono poi scarponcini casual, altre stringate e mocassini di diverso colore che qui sfoggiano fibbie vistose oppure, in alternativa, piccole e leggiadre nappine.

Borse e portafogli

Borse e portafogli Jimmy Choo pre collezione autunno 2015

Borse e portafogli Jimmy Choo pre collezione autunno 2015

Borse e portafogli Jimmy Choo pre collezione autunno 2015
Borsa a busta
backpack
Portafoglio giallo squillante
fantasiae geometriche

Jimmy Choo sembra prediligere borse nere, di pelle e dall’aria indiscutibilmente elegante e dal cuore giallo limone, anche se non mancano neppure buste, zaini e backpack (e qui citiamo subito il modello Fitzroy fatto interamente in Italia e strutturato come un origami). Diversi anche i portafogli, da quello in versione giallo squillante al modello che presenta invece un motivo di piccoli quadratini bianchi su fondo nero. Se siete dei fedelissimi dello stile di Jimmy Choo, vi ricordiamo che è già possibile inoltrare un pre-ordine sul sito del brand. “Chi ha tempo non aspetti tempo” dicevano gli antichi che indubbiamente la sapevano lunga.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail