Abbigliamento
La collezione di accessori da sposa di Stella McCartney
Ecco a voi la nuovissima collezione di accessori da sposa di Stella McCartney: non solo scarpe!
Accessori da sposa Stella McCartney
[blogo-gallery title=”Accessori da sposa Stella McCartney” slug=”accessori-da-sposa-stella-mccartney” id=”379906″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
La nuova collezione di accessori da sposa di Stella McCartney propone tutta una serie di complementi di look che possiamo abbinare agli abiti da sposa proposti dalla stilista per il 2015, ma che possiamo anche indossare con altri abiti bianchi nel giorno più importante della nostra vita.
La collezione è davvero molto ricca di spunti interessanti, come le scarpe da sposa, ma non solo, dal momento che la linea comprende tutta una serie di preziosi accessori da tenere in considerazione per il grande giorno.
Foto | Stella McCartney
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Accessori da sposa di Stella McCartney, gioielli
Nel giorno più importante della nostra vita non possono mancare i gioielli: la stilista inglese ci propone orecchini a cerchio pendenti impreziositi da cristalli, ma anche bracciali rigidi che seguono lo stesso stile e una bella ma semplice collana a girocollo con pendente che riprende la forma del cerchio.
Accessori da sposa di Stella McCartney, borse
Chi lo ha detto che una sposa non deve indossare una borsa? E dove lo mettiamo lo smartphone per farci i selfie e il rossetto per rifarci il trucco? Deliziosa la clutch rigida a specchio in pleiglass con chiusa gold, ma anche la tracollina, decisamente frou frou e giovane.
Accessori da sposa di Stella McCartney, borsa Falabella
Per chi ama la borsa Falabella di Stella McCartney, ecco un modello perfetto per il proprio matrimonio: bianca, con pietre preziose colorate.
Accessori da sposa di Stella McCartney, scarpe
Scarpe con tacco vertiginoso o più contenuto, con borchie o dettagli più romantici, a punta o a sandalo: a voi la scelta!