Festa del cane 2015, gli amici a quattro zampe dei vip fashion addicted

Padroni vip, cani vip (per proprietà transitiva)! E per onorare la Festa del Cane 2015, ecco una carrellata dei migliori. Tutti, ovviamente, fashion addicted

a:2:{s:5:"pages";a:14:{i:1;s:0:"";i:2;s:38:"Cani vip fashion: Bo di Michelle Obama";i:3;s:39:"Cani vip fashion: Sandy di Jennie Garth";i:4;s:46:"Cani vip fashion: Honey Child di Nicole Richie";i:5;s:37:"Cani vip fashion: Monty di Daisy Lowe";i:6;s:31:"Cani vip fashion: Guè di Fedez";i:7;s:42:"Cani vip fashion: il branco di Miley Cyrus";i:8;s:42:"Cani vip fashion: Miranda di Valerio Scanu";i:9;s:43:"Cani vip fashion: Kingstone di Bella Thorne";i:10;s:39:"Cani vip fashion: Butters di Katy Perry";i:11;s:37:"Cani vip fashion: Lily di Leona Lewis";i:12;s:43:"Cani vip fashion: Bit Bit di Britney Spears";i:13;s:37:"Cani vip fashion: Stitch di Lela Rose";i:14;s:44:"Cani vip fashion: Tinkerbell di Paris Hilton";}s:7:"content";a:14:{i:1;s:1133:"

Cani dei vip fashion addicted

Solo un anno fa Blogo dava vita alla Festa del Cane, una ricorrenza adorabile per suggellare la felice relazione affettiva fra gli amici a quattro zampe e quelli a due. Per il primo anniversario, Fashionblog ha voluto onorare le celebrazioni, mettendo in primo piano i cagnolini delle celebrities.

E se è vero che dopo tanto tempo trascorso insieme, pet e padroni finiscono per assomigliarsi, non vi stupirà vedere come il pelosetto di un VIP fashion addicted, possa a sua volta seguire il padrone per diventare icona canina di stile. Ecco per voi le foto migliori dalla rete.

E buona festa del cane 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:485:"

Cani vip fashion: Bo di Michelle Obama

Michelle Obama

Tanto Michelle Obama è attenta al proprio look per le uscite ufficiali da First Lady, tanto lo è il suo bel cagnolone. Nella foto potete vedere Bo in tenuta natalizia, in occasione di una visita del Presidente al Children's National Medical Center nel 2012. Notate come il collare è in pendant con i riccioli del pelo?

";i:3;s:398:"

Cani vip fashion: Sandy di Jennie Garth

Jennie Garth

Sandy e Jennie Garth, la più bella di Beverly Hill's, sono assolutamente inseparabili. E anche se la prima veste casual chic, l'altra non può mancare di indossare il collarino gioiello e mettersi in posa per i flash dei fotografi.

";i:4;s:472:"

Cani vip fashion: Honey Child di Nicole Richie

Nicole Richie

Nicole è una celebrity amante degli animali (ha cani, gatti e tartarughe in casa) e la sua passione è nata già quando era più giovincella e viveva ancora nella casa dei genitori. Proprio qui scattò la scintilla con Honey Child, solito vestire in cardigan per le occasioni speciali. Che eleganza!

";i:5;s:437:"

Cani vip fashion: Monty di Daisy Lowe

Daisy Lowe

Sarebbe un cagnolino normale se non fosse che la "mamma" è una nota modella. Così Monty deve accettare anche si sfilare con la sua bipede Daisy Lowe, come nella foto qui su, dove la strana coppia è stata scritturata per la passerella Vivienne Westwood Red Label del 2010.

";i:6;s:666:"

Cani vip fashion: Guè di Fedez


Tale cane tale padrone: mai espressione fu più vera di questa. Lo stiloso quattro zampe in questione si chiama Guè ed è il pet del rapper Fedez e della sua compagna.

";i:7;s:733:"

Cani vip fashion: il branco di Miley Cyrus


Sul dizionario, accanto alla parola capo-branco, potremmo presto trovare la faccia di Miley Cyrus, che vanta uno squadrone di cani di tutto rispetto. Qui in foto, da sinistra a destra possiamo vedere Mary Jane, Bean ed Happy, per cui Miley spende e spande una vera fortuna in abiti e accessori firmati.

";i:8;s:1006:"

Cani vip fashion: Miranda di Valerio Scanu


Quando Valerio Scanu era sull'Isola dei Famosi, il pensiero correva veloce ai suoi adorati chihuahua. E come poteva essere diversamente, visto che a casa lo attendeva Miranda e la sua dolce cucciolata? La Scanu Family ora è a quota 10 e Valerio non nega di straviziare i suoi cani in ogni modo. Tutti.

";i:9;s:444:"

Cani vip fashion: Kingstone di Bella Thorne

Bella Thorne

Quando si dice "un volto che buca lo schermo". Il che è vero sia per Bella Thorne, attrice e showgirl americana, ma anche per il suo Kingstone, che spesso la segue nelle occasioni importanti. Ovviamente accessoriato di tutto punto con collarino gioiello e foulard animalier.

";i:10;s:370:"

Cani vip fashion: Butters di Katy Perry

Katy Perry

Li abbiamo visti affiatatissimi durante il Super Bowl di febbraio 2015, pur non appartenendo alla stessa specie. Eppure fra Katy Perry e il suo Butters c'è proprio feeling. Sia sul palcoscenico che fuori.

";i:11;s:363:"

Cani vip fashion: Lily di Leona Lewis

Leona Lewis

Leona Lewis cuore di panna. Come sopportare che il freddo possa nuocere alla piccola Lily senza fare nulla? Non si può, quindi ecco un bel maglioncino rosa e marrone, in tono col cappotto di mammina.

";i:12;s:610:"

Cani vip fashion: Bit Bit di Britney Spears

Britney Spears

Nel 2004 questa foto contribuì a lanciare Bit Bit nel firmamento dei cani più invidiati del mondo. In quell'anno la sua padrona, la popstar Britney Spears, vinceva il premio per il miglior singolo di hot dance con "Me Against the Music" ai Billboard Music Award. Per l'occasione lei era vestita in modo osceno, ma il suo chihuahua attirava su di se l'attenzione, grazie ad un collare di brillanti e ad un gonnellino di tulle rosa confetto.

";i:13;s:418:"

Cani vip fashion: Stitch di Lela Rose

Lela Rose

Nessuna stranezza per Stitch, niente gilet in seta o guantini per zampe tempestati di strass. Eppure quando si è il cane di una stilista (nella fattispecie Lela Rose) non si può mai sapere se e quando arriverà l'ispirazione per rifarsi il guardaroba.

";i:14;s:710:"

Cani vip fashion: Tinkerbell di Paris Hilton

Paris Hilton

La casa di Paris Hilton, più che una villa è un vero e proprio zoo, pieno di animali di ogni specie. Ma si sa, la prima passione della bella ereditiera sono i cani. Solo poco tempo fa Paris ha perso uno dei suoi amici a quattro zampe più fidati, il piccolo Tinkerbell. E quale occasione migliore della festa del cane per ricordarlo? Nella foto il piccolo è in braccio a Paris in occasione della West Hollywood Gay Pride Parade del 2005. Per non passare inosservati lei indossava la tiara, lui uno smanicato rosa shocking. In stile Hilton.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail