Donatella Versace nuova testimonial di Givenchy

Donatella la bionda diventa volto della campagna di Givenchy voluta da Riccardo Tisci: "Vi presento la mia nuova icona".

Donatella Versace Riccardo Tisci Givenchy

Che Donatella Versace sia un'icona è indubbio (Lady Gaga le ha persino dedicato una canzone) e che il riconoscimento arrivi da Riccardo Tisci, direttore artistico di Givenchy, è quantomeno scontato: ma che il capo della maison Versace venga chiamata a rappresentare Givenchy nella nuova campagna Family fortemente voluta dal direttore artistico appare come un crossover fantastico e incredibile, quasi impossibile per essere vero.

E invece.

Riccardo Tisci instagram

Ad annunciarlo è stato proprio Riccardo Tisci qualche ora fa tramite il proprio profilo Instagram, caricando la fotografia di lui con Donatella, entrambi ripresi di profilo e in modo incrociato (lo dicevamo che era un crossover!) in uno scatto in bianco e nero realizzato dai soliti Mert Marcus & Alas Piggott, ovvero i due fotografi di moda tra i più prezzemolini del fashion system. La stylist dello shooting fotografico, poi, non poteva che essere Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia e attualmente a capo del CR Fashion Book.

Stando ad alcune fonti, le immagini ufficiali della campagna Family di Givenchy con Donatella Versace, che rappresenteranno il marchio francese per l'autunno inverno 2015-2016, verranno rese ufficiali soltanto ad Agosto prossimo. Ma già così, non parleremo altro per i prossimi mesi.

Via | Instagram

  • shares
  • Mail