La Milano bag di Cruciani per Expo 2015

Cruciani è l'Official Luxury Accessories Sponsor per Expo 2015, ecco la Milano City bag ricamata e i nuovi braccialetti

L’Expo 2015 è finalmente iniziato, dopo anni di attesa, chiacchiere e prese in giro dell’ultim’ora ha ufficialmente aperto i battenti. L’Expo non è un evento a se stante ma si intreccia praticamente con tutto, anche con la moda… dopo aver visto la collezione di Ferragamo, la borsa Braccialini e i ciondolini di Dodo, adesso vediamo insieme la deliziosa borsa Cruciani.

Accessori Cruciani per Expo 2015

Cruciani è stato scelto come Official Luxury Accessories Sponsor per Expo 2015 ed infatti trovate una esclusiva boutique nei padiglioni in cui saranno in vendita le borse e i braccialetti. Il marchio Cruciani è diventato famoso con i braccialetti ricamati ma da qualche tempo propone anche bellissime borse.

La Milano bag è realizzata in tulle ed è decorata con un pattern ispirato al logo Expo 2015 e presenta affascinanti sfumature di verde, azzurro, giallo, viola, fuxia, nero, rosso e bordeaux. Con la stessa fantasia ci sono anche zainetti, pochette, portamatite ecc. Cruciani propone anche i braccialetti Cruciani C e gli Expo Bracelet.

  • shares
  • Mail