Scarpe premaman, le 5 scelte ideali per l'estate

Quali sono le scarpe premaman perfette per poter affrontare con stile e praticità l'estate?

Scarpe premaman

Quali scarpe premaman sono perfette per poter affrontare l'estate? Partendo dal presupposto che stiamo parlando della stagione giusta per "liberare" i nostri piedi (ma solo a casa o al mare), già messi a dura prova dalla gravidanza, sappiate che non dobbiamo per forza rinunciare ai modelli glamour della stagione calda, anche perché spesso si tratta di shoes che possono accontentare anche i pancioni più esigenti.

Se abbiamo visto che in gravidanza la ricerca di comodità non deve rinunciare allo stile e alla femminilità, sappiate che sono diverse le opzioni tra le quali scegliere per un'estate glamour, che ci consenta di vivere al meglio questo momento tanto delicato e importante.


  • Sandali bassi, non proprio ultraflat, ma con un minimo di rialzo da terra. Scarpe di tendenza d'estate, perfette per poter tenere al "fresco" i nostri piedi. Occhio, però, ai laccetti troppo stretti, scegliete modelli regolabili.
  • Infradito, vanno benissimo al mare e talvolta si possono sdoganare anche in città. Consiglio i modelli morbidi, non in plasticona per intenderci.
  • Tacchi alti sì, ma con con parsimonia e attenzione anche alla zeppa, scarpa protagonista dell'estate, che slancia la figura, ma ci fa correre il rischio di cadute. Provate i tacchi midi, tanto in voga questa estate.
  • Sneakers, perfette per look casual chic e anche per la stagione estiva. Sono comode e possono essere utili se dobbiamo camminare molto o stare molto in piedi.
  • Ballerine e slip on sono la tendenza dell'estate e sono perfette anche per le donne incinte. Optate per modelli pratici e comodi, senza esagerare con l'ultraflat: optate per modelli che rialzino un po' il tallone da terra.
  • shares
  • Mail