
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 10: Designers Lazaro Hernandez (L) and Jack McCollough appear on the runway at the Proenza Schouler fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015 on September 10, 2014 in New York City. (Photo by Peter Michael Dills/Getty Images)
Proenza Schouler ha annunciato di aver siglato una partnership con il marchio L’Oreal per la realizzazione del primo profumo da donna dell’azienda di moda. Non sono stati resi noti i termini di questa nuova collaborazione con un marchio che produce già fragranze per altri fashion brand, tra i quali Ralph Lauren, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent e Viktor & Rolf con il loro Flowerbomb.
In un comunicato stampa di Proenza Schouler leggiamo:
[quote layout=”big”]Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura con L’Oréal. Desideriamo da sempre di poter lavorare anche sui profumi e non avremmo mai pensato di poterci riuscire un giorno con il leader della bellezza. Ci impegneremo a tradurre la nostra visione estetica nel mondo sottile e profondamente emozionale delle fragranze.[/quote]
Se proprio in questi giorni apprendiamo che Andrew Rosen sta cercando di vendere la sua grande quota di minoranza in Proenza Schouler, ecco che il brand, con a capo il duo di stilisti americani Lazaro Hernandez e Jack McCollough, direttori creativi del marchio, cerca di intraprendere una nuova avventura anche nel settore dei profumi, segmento della moda e della bellezza molto gettonato al momento e non solo dai marchi di moda, ma anche dalle star più in vista.
Via | Fashionista