Frida Giannini dimentica Gucci e si sposa in Valentino Haute Couture

Frida Giannini ha scelto un romantico abito da sposa Valentino Haute Couture che Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli hanno realizzato per lei

#lovemyfriendfrida #beautifuldress @maisonvalentino #justmarriedfridaepatrizio

Una foto pubblicata da oliviamariotti (@oliviamariotti) in data:


Frida Giannini e Patrizio Di Marco sono ufficialmente marito e moglie, i due ex Gucci si sono sposati venerdì scorso sulla spiaggia di Sabaudia. Gucci è per entrambi solo un lontano ricordo, un posto di lavoro in cui hanno fatto carriera ma, soprattutto, l’azienda che li ha fatti incontrare e alla quale, almeno per questo, saranno per sempre grati, a prescindere da tutto quello che è accaduto dopo.

#aboutyesterday #justmarriedfridaepatrizio

Una foto pubblicata da oliviamariotti (@oliviamariotti) in data:


Frida Giannini ha scelto un abito Valentino Haute Couture che Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli hanno realizzato appositamente per lei. Il vestito è romantico e dolce, devo dire che le fasce trasparenti non le condivido, ma nel complesso Frida era radiosa, felice e sorridente come non mai.


Frida Giannini, Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli sono amici da parecchio tempo perché lavoravano tutti insieme all’ufficio stile di Fendi parecchio tempo fa, anche se le strade si sono divise e si sono ritrovati a lavorare per brand concorrenti, sono rimasti in ottimi rapporti.

Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli si sono occupati anche del look di Greta, la figlia di Frida e Patrizio nata nel 2013.

Ecco le foto dei bozzetti:


The sweetest #hautecouture sketch of Frida Giannini's wedding gown and that of her daughter. #princess #matrimoniofridaepatrizio

Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data:


  • shares
  • Mail