La principessa Victoria in H&M al Royal Wedding svedese

La principessa Victoria stupisce tutti e per il Royal Wedding svedese sceglie il marchio di moda svedese low cost H&M.

La Principessa Victoria di Svezia stupisce tutti in occasione del Royal Wedding che si è appena tenuto nel paese scandinavo: il Principe Carl Philip di Svezia ha sposato l'ex modella Sofia Hellqvist, il cui passato fatto di pose sexy e reality show è stato cancellato dalla corona che portava in testa. Ma se la bellissima sposa ha ammaliato tutti quanti (e anche lo sposo non scherzava!), ecco che gli occhi di tutti si sono posati sul look della sorella dello sposo.

Se la sposa indossava un abito firmato Ida Sjöstedt, ecco che la cognata, la principessa Victoria di Svezia, ha optato per un brand non di alta moda, ma low cost: lei si è affidata a H&M, una scelta sicuramente patriottica e di basso profilo, come Kate Middleton ha insegnato nel corso degli anni da fidanzata reale e Duchessa di Cambridge.

Lei era bellissima nel suo abito con stampa floreale della collezione H&M Conscious: una scelta azzeccata perché il look le dona, ma anche una scelta molto cool ed eco friendly. Il vestito è a basso costo, ma è anche realizzato con abiti che rispettano l'ambiente.

A completare il look i simboli della sua regalità, come la corona: brava, bella, eco friendly e cheap... Quanto ci piace la nuova nobiltà!

Via | VanityFair

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail