Intimissimi cerca modelle "vere" con la campagna #ImAStory

Intimissimi sta cercando nuove testimonial per le sue campagne: e potrebbe essere proprio una di voi!

intimissimi.png

Intimissimi cerca un nuovo volto e lo fa con una bella campagna social, che coinvolge tutte le donne che vogliono mettersi alla prova e raccontare la propria storia. Shlomit Malka, l'attuale testimonial di Intimissimi, invita tutte le donne a partecipare a questo casting social, semplicemente postando le proprie foto.

Non una novità nel mondo della moda, che ha più volte sfruttato Instagram per campagne di questo tipo. A fare la differenza è il fatto che Intimissimi sia alla ricerca di donne vere. Dopo Irina Shayk, perfetta nell'intimo del brand, e Shlomit Malka, ultima testimonial del marchio di lingerie, ora è il tuo turno.

Forse non tutti sanno che la nuova testimonial, studentessa di fisica e aspirante ricercatrice, è stata scovata proprio sui social. Anche il prossimo volto del marcho potrebbe arrivare proprio da lì: il brand invita tutte le donne che vogliono partecipare al casting social a pubblicare la propria storia con un video o una foto accompagnati da una breve descrizione. Su Instagram l'hashtag da usare è #ImAStory.

Magari la prossima testimonial si nasconde proprio tra le nostre lettrici!

intimissimi-casting.jpg

Foto | pagina Facebook Intimissimi

  • shares
  • Mail