Servizio guardaroba grandi firme per gli ospiti di un hotel deluxe di Londra

Un hotel deluxe di Londra propone il servizio guardaroba grandi firme ai suoi fortunati ospiti

La moda è un sogno ad occhi aperti per molte persone, tanto che per molti le prime mete da visitare sono proprio le città delle mitiche Fashion Week, capaci di coinvolgere i visitatori nel dorato mondo delle passerelle. I fortunati che poi potranno alloggiare in una speciale catena di hotel londinesi, una delle capitali fashion più apprezzate, potranno anche disporre di un guardaroba firmatissimo per tutto il periodo.

Il servizio, fornito dall’Hotel W London Leicester Square di Londra, è organizzato in collaborazione con il sito Girl Meets Dress, che da qualche anno rende felici le donne inglesi, offrendo il noleggio di abiti e accessori griffati. Un modo economico e poco impegnativo per avere capi dei brand di moda più blasonati per una serata importante e a prezzi modici.

Il nuovissimo Walk Out Wardrobe, il servizio guardaroba grandi firme prenderà il via dal 15 luglio e funzionerà così: gli ospiti, per tutta la durata del soggiorno, avranno a disposizione un archivio digitale contenente le ultime collezioni delle maison di moda trattate da Girl Meets Dress, con la possibilità di prenotare i capi preferiti e farli arrivare in Hotel in poche ore, grazie anche ad un efficiente lavoro 24h/24 della portineria. Il costo per questo lusso è molto ragionevole o in alcuni casi anche completamente gratuito.

  • shares
  • Mail