Rani Zakhem ad Alta Moda Roma con una linea couture autunno inverno 2015-2016 ispirata al cinema

Rani Zakhem porta ad Alta Moda Roma autunno inverno 2015-2016 la divina Marlene Dietrich

Rani Zakhem era una delle firme più attese sulle passerelle di Alta Moda Roma, la kermesse capitolina che mostra al mondo le ultime tendenze in fatto di haute couture. Ebbene, la collezione firmata da Zakhem non ha deluso le aspettative, né come eleganza né come storia, visto che il filo rosso a cui la linea era legata, era il cinema di inizi 900.

Per l'autunno inverno 2015-2016 la maison di moda propone una serie di modelli da red carpet di altri tempi, avvolgenti e seducenti, perfetti per vestire Marlene Dietrich e le conturbanti dive del cinema muto. Scintillanti come stelle, gli abiti visti sulla catwalk hanno brillato, anche se forse hanno un po' peccato per palette di colori (davvero troppo limitata).

Se infatti Fashionblog è pronto a dare voti eccellenti allo charme e alla sensualità, dove Rani Zakhem vince decisamente a mani basse, siamo un po' più severi proprio sulla tavolozza di nuance usate. Forse lasciare maggiore spazio a tonalità più originali rispetto ai soliti rossi, neri e oro non sarebbe stato male. Ma a parte questo linea super promossa.

Eleganza
9

Originalità
7

Tavolozza di colori
6.5

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail