Fashion news
Cindy Crawford produrrà Icon, la serie tv sul mondo della moda negli anni 80
Cindy Crawford è passata dalle passerella alla produzione: sta realizzato una serie televisiva sul mondo della moda.
[blogo-gallery id=”389020″ layout=”photostory” title=”Cindy Crawford” slug=”cindy-crawford” id=”389020″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Cindy Crawford è una donna di grande fascino. È stata protagonista delle passerelle con tante colleghe importanti negli anni Ottanta e, oggi, l’ex top model ha deciso di rendere omaggio a quel periodo con un nuovo lavoro, una serie televisiva.
Produrra Icon, che racconterà la rivalità tra due delle agenzie di modelle più blasonate nella fashion industry, la Ford Modeling Agency e l’Elite Model Management, in competizione per aggiudicarsi le top più in vista di quegli anni, come la stessa Crawford, Elle Macpherson, Brooke Shields, Christie Brinkley e Naomi Campbell.
È una storia vera, di cui la stessa Cindy è stata protagonista, anche se ovviamente sarà un po’ romanzata e adatta per il piccolo schermo. La serie, targata Nbc, è già stata annunciata come un successo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/185810/cindy-crawford-le-modelle-di-oggi-piu-fortunate-grazie-ai-social-network”][/related]