Furla sceglie Anja Rubik per la campagna autunno inverno 2015-2016

Furla svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2015-2016 con Anja Rubik fotografata dal bravissimo Mario Testino

Squadra che vince non si cambia e Furla lo sa bene, dopo il successo della scorsa stagione, la griffe conferma il fotografo Mario Testino e la bellissima top model polacca Anja Rubik. La campagna pubblicitaria Furla per l’autunno inverno 2015-2016 è elegante e contemporanea, un mood raffinato, chic e metropolitano in perfetta linea con i codici del brand.

Anja Rubik passeggia per le strade a ciottoli in compagnia delle sue borse e di alcuni misteriosi uomini che la scortano in stile guardia del corpo. Fotografie pulite ed essenziali, come le borse Furla che con il loro stile minimal e curato arrivano al cuore di tutte le donne. Nell’advertising troviamo le quattro it bag della stagione che sono: la Metropolis Bag, la Piper Bag, il secchiello Viva Bag e Diana Bag che è la tracollina argentata.

Nella fotogallery trovate anche delle borse da uomo, una nuova linea Furla che ha debuttato in occasione del Pitti Uomo e che è affidata al bellissimo Aurelien Muller che porta la Modular Bag, una borsa da lavoro versatile, comoda e affascinante.

  • shares
  • Mail