Diesel Black Gold a New York con una primavera-estate 2016 dallo stile maschile

Diesel Black Gold a New York Fashion Week presenta la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016.

Diesel Black Gold presenta a New York Fashion Week una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016 che sembra arrivare dal guardaroba... di lui. I look prettamente maschili, resi più femminili e aggraziati da alcune accortezze, sono perfetti per poter donare forza e concretezza all'armadio femminile della stagione calda che verrà. Una linea forte e decisa, per una donna sicura di sè.

Il guardaroba maschile mi ha sempre ispirato: lo trovo così strutturato e pratico e mi è servito per ricreare un incisivo guardaroba femminile. Tutto viene rifatto, ristrutturato e riproporzionato. Tutto ha un aspetto piuttosto familiare, ma, al contempo, anche sorprendente.

Andreas Melbostad

Le camicie da uomo in popeline vengono rivisitate e diventano abiti da abbinare ai giubbotti di pelle, che ritroviamo anche nelle minisalopette impreziosite da dettagli metallici. I pizzi sangallo servono a dare un po' di femminilità in più ai capi prettamente maschili e anche i capi in denim sono sensuali e trendy, senza mai essere volgari, come sottolineato anche dal patron del brand:

E' una collezione fantastica sono contento. Non ho mai visto denim da donna così belli in vita mia. Direi anche che i capi sono più sexy del solito come sempre con buon gusto e senza volgarità.

Renzo Rosso

Eleganza
7.5

Originalità
8

Tavolozza di colori
7

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

Via | Ansa

Foto | pagina Facebook Diesel Black Gold

  • shares
  • Mail