Abiti da sposa Pronovias 2016: prezzi e modelli

Abiti da sposa Pronovias 2016, ecco quali sono i modelli più belli e quali sono i prezzi.

Gli abiti da sposa Pronovias 2016 brillano per la loro eleganza, la loro femminilità, ma anche la loro semplicità, che riesce a rendere unico un vestito così importante come quello del giorno del nostro matrimonio. Non c'è nulla di eccessivo, nulla di chiassoso, ma solo una collezione discreta, delicata, moderna, fresca, giovane. Non per questo meno affascinante e meno originale, ovviamente: stiamo pur sempre parlando di Pronovias!

Il pizzo è il protagonista indiscusso: lo ritroviamo nel corpetto, ma anche nella gonna e nel velo del modello Tane, ma anche nell'abito Prunelle, un modello a sirena molto sensuale, o nel modello Plisa, dal sapore lievemente retrò. Per le più romantiche ecco i modelli Tair e Princia, praticamente fatti di pizzo da capo a piedi, mentre per chi non vuole osare, ecco il modello Toricela, che propone solo un corpetto di pizzo con maniche a tre quarti.

Non dimentichiamo, poi, i semplici e moderni abiti in raso bianco lucido, lisci e senza fronzoli, che esaltano con semplicità la silhouette della sposa: c'è il bellissimo modello Tatiana, ma anche Barcaza, con cintura con fiocco in vita e gonna un po' più ampia con tasche.

E ancora, maxi fiocchi in vita e gonna di raso che si apre su un'altra gonna in pizzo per il modello Trudy, un abito in stile impero con trasparenze per il modello Taima, un abito tutto in pizzo con cintura in vita e velo principesco per il modello Timy, un corpetto tutto ricamato nel modello Taciana, un modello in stile anni 20 con l'abito da sposa Pronovias "Pladia", ma anche un abito da principesa come Plesana.

I prezzi degli abiti da sposa 2016 Pronovias? Variano molto da modello a modello: ci sono modelli che possono costare intorno ai 2500 euro e altri che possono arrivare anche a superare gli 8900 euro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail