Calendario Pirelli 2016, il video teaser

Ecco il primo video teaser del tanto atteso Calendario Pirelli 2016: chi ci sarà?

Cresce l'attesa per il nuovissimo Calendario Pirelli 2016: come sempre The Cal, come viene soprannominato in maniera affettuosa, è uno dei più amati, dei più stravaganti, dei più innovativi, ma anche quello che nel corso della sua storia è riuscito a radunare modelle, attrici e celebrities tra le più famose e le più apprezzate di tutto il mondo. Ovviamente immortalate in tutta la loro bellezza da grandi fotografi internazionali.

Quest'anno il Calendario Pirelli 2016 è opera di Annie Leiboviz e sarà presentato ufficialmente per la prima volta il prossimo 30 novembre, presso la Raoundhouse di Londra. Saranno 13 le protagoniste degli scatti: tra queste possiamo già citare Yoko Ono, l'artista pop che è stata compagna di John Lennon, la splendida top model Natalia Vodianova, ma anche l'attrice Amy Schumer, la cantante Patti Smith e la tennista Serena Williams.

In attesa di poter ammirare gli scatti, qui sopra vi presentiamo il video teaser con il backstage e il making of del Calendario Pirelli 2016: ne vedremo delle belle!

  • shares
  • Mail