Colori, trasparenze e brio per la sfilata Missoni primavera estate 2016 al Milano Moda Donna

Missoni ci presenta la nuova collezione primavera estate 2016 sulle passerelle del Milano Moda Donna

Pochi minuti fa il fashion brand Missoni ha presentato la collezione primavera estate 2016 alla Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più attesi della giornata. Missoni non delude mai e anche per la prossima stagione porta in scena i colori, la leggerezza e il brio che tanto ci piace, soprattutto in estate.

La moda Missoni per la primavera estate 2016 è fatta di righe colorate toni accesi che scorrono in tutte le direzioni, prima sono ordinate, poi si incrociano e formano trame bellissime e magnetiche in cui è facile perdersi dentro. La palette cromatica è intensa e molto grintosa, le tinte chiare lasciano il posto a colori intensi e decisi tra cui trionfano l’arancione, il fucsia e il verde. Le line degli abiti sono ampie, morbide e leggere, compaiono seducenti trasparenze stemperate dalle sneakers ai piedi che sono il nuovo trend di stagione per Angela Missoni.

Molto belli i costumi, chic ma dal tocco selvatico e poi le stampe di ispirazione tribale e il make up, tutto da copiare!

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di colori
9

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail