Barbie diventa musa di Tezenis per una capsule collection autunno 2015

Barbie ispira Tezenis per una nuova capsule collection per l'autunno 2015

Sembra fatta apposta per le più piccole, ma in effetti punta a far tornare bambine anche le donne più mature, la capsule collection autunno 2015 firmata da Tezenis. Il marchio ha infatti deciso di mettere tanto rosa e fucsia in una linea femminilissima, dedicata alla regina delle bambole, la divina Barbie.

La bella di casa Mattel è diventata quindi la musa di Tezenis per una linea di lingerie e homewear dedicata alle ladies di ogni età, purché ovviamente inclini allo stile romantic-pop. E se proprio vogliamo dirla tutta anche al vintage, visto che la collezione riporta in auge non solo i maxi maglioni ma anche una grafica anni 80-90.

Insomma, premiamo Tezenis per l'idea carina (resa ancora più "nice" dal fatto che la Mattel ha ricreato la collezione in formato mignon per vestire le bambole delle vetrine del marchio di intimo), ma ci chiediamo anche quante gentlewomen siano pronte a scegliere reggiseni e pigiami tutti cuori e fiocchi. Per fortuna che fra tutto quel rosa chewin-gum c'è anche qualche sprazzo di nero e grigio.

  • shares
  • Mail