Benetton lancia i capi che non si stirano per l'inverno 2015

Easy Care è la nuova collezione firmata Benetton che realizza il nostro sogno più grande: avere capi che non si stirano!

United Colors of Benetton esaudisce i desideri di tutte le donne, proponendo una collezione autunno-inverno 2015-2016 che, scommetto, andrà sicuramente a ruba. Alzi la mano chi odia stirare: se le mani alzate sono tante, sappiate che il brand ha deciso di toglierci l'impiccio del ferro da stiro, grazie alla collezione Easy Care, una mini collection di capi semplici e basic da indossare in mille modi diversi. E quel che più conta è che non hanno bisogno di essere stirati!

La collezione si compone di un abito, di un paio di shorts, di una giacca monopetto e di una gonna lunga: capi basic per ogni guardaroba e perfetti per poter completare ogni nostro look dell'autunno-inverno 2015-2016 in maniera semplice ed efficace. E poi comprarli sarà ancora più piacevole, perché dopo il lavaggio non hanno bisogno di essere stirati: li pieghiamo, li mettiamo nell'armadio e sono pronti all'utilizzo successivo.

La collezione è già disponibile nei negozi Benetton: grazie mille per il pensiero, scommetto che molte donne saranno grate al brand in questo inverno... Intanto cominciamo a pensare a come possiamo impiegare il tempo risparmiato e che altrimenti avremmo "sprecato" stirando!

  • shares
  • Mail