Fashion news
La sposa leggiadra di Amsale sfila alla New York Bridal Week autunno 2016
È una sposa quasi fatata quella portata in passerella da Amsale alla NY Bridal Week autunno 2016
[blogo-gallery id=”398007″ layout=”photostory” title=”New York Bridal Week autunno 2016 sfilata Amsale” slug=”new-york-bridal-week-autunno-2016-sfilata-amsale” id=”398007″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
La Bridal Fashion Week newyorkese ha portato in passerella le collezioni più romantiche, pompose, semplici, fatate o floreali di sempre, contribuendo a scrivere la favola di ogni sposa: sospirare sull’amato abito nuziale aspettando il momento di poter trovare quello giusto.
Per le amanti della leggerezza la collezione autunno 2016 firmata Amsale ha rasentato praticamente la perfezione, riempiendosi di modelli vaporosi, scivolati, scintillanti e nuvolati. Perché si, la fanciulla che ha ispirato la fashion designer etiope è un po’ terrena e un po’ fatata.
E per questa fata, amante esclusivamente del bianco, senza stonature di altri colori, non c’è spazio per i grandi volumi o per gli strascichi principeschi. Ma solo per fiori e piogge di cristalli, pronti a dare luce e femminilità durante il giorno più bello. Collezione promossa.
[rating title=”Molto interessante” value=”8″ layout=”right”]