Oysho presenta Studio, la nuova collezione autunno inverno 2015-2016 ispirata alla danza

La collezione Studio per l'autunno inverno 2015-2016 è creata in collaborazione con la Scuola di danza Parsons di New York.

Oysho collabora con la scuola newyorkese The Parsons Dance Company e lancia la nuova collezione Studio dedicata alla danza. I ballerini professionisti della compagnia sono i protagonisti della campagna in cui interpretano una coreografia del direttore artistico David Parsons e presentano la nuova collezione caratterizzata da pezzi creati per praticare attività come la danza o lo yoga. I capi consentono di esprimere ogni movimento senza limiti, in modo naturale e libero.

Lo stile della collezione riprende il look delle ballerine, questa è composta da cardigan incrociati, body, magliette, vestiti, top e leggings. Per quanto riguarda il colore, le tonalità scure e neutre come il nero o il grigio, vengono impiegate accanto ad un tocco di colore borgogna. Il risultato finale è una collezione funzionale, femminile e di tendenza con nuovi particolari tecnici che rendono il capo un elemento molto speciale.

Sfoglia la gallery e scopri i capi della collezione nella campagna della collezione Studio con i ballerini della Parsons come protagonisti.

  • shares
  • Mail