Borse
Mugler debutta nel mondo delle borse
Mugler debutta nel mondo degli accessori con una raggiante collezione di borse per la primavera estate 2016
[blogo-gallery id=”399124″ layout=”photostory” title=”Borse Mugler primavera estate 2016″ slug=”borse-mugler-primavera-estate-2016″ id=”399124″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Dopo i profumi e il prêt-à-porter, Mugler ci sorprende con un’altra interessante novità: la griffe ha lanciato la sua prima collezione di borse, accessori minimal, futuristi ed eleganti, perfetti per creare outfit originali e di carattere. Mugler ha svelato i primi modelli in occasione della sfilata primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week, ed adesso ha condiviso sul sito ufficiale altri modelli molto belli e cool.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390282/mugler-autunno-inverno-2015-2016-la-campagna-con-la-bionda-e-fatale-lexi-boling”][/related]
Le borse Mugler sono state realizzate dal direttore artistico David Koma e prodotte in Italia con i migliori pellami presenti sul mercato. La collezione si compone di circa 40 pezzi che verranno svelati in tre cene esclusive, la prima c’è già stata a Londra, le altre due saranno a Parigi e a New York.
La collezione è suddivisa su tre temi principali: marino, armata, cosmo. Le borse sono disponibili in camoscio, pelle di vitello o rettile e vernice sono declinate in tinta unita o bicolor in nero, bianco, blu navy, rosso o verde oliva e con tocchi di giallo mostarda e verde acido.