Fashion news
Amanzon debutterà con una sua linea di moda
Una nuova linea firmata Amazon: il celebre store sta pensando di lanciarsi nel fashion con un’etichetta e una collezione esclusiva.
[blogo-gallery id=”399260″ layout=”photostory” title=”Amanzon debutterà con una sua linea di moda” slug=”amanzon-debuttera-con-una-sua-linea-di-moda” id=”399260″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Amazon, un vero colosso nel mercato online, soprattutto per quanto riguarda i libri, potrebbe diventare a breve un brand di abbigliamento, debuttando con una propria etichetta e una linea di abiti in esclusiva. Jeff Yurcisin, vice president di Amazon Fashion, ha commentato:
Quando i nostri clienti desiderano dei prodotti che non vendiamo, perché alcuni brand decidono di non metterli in vendita sul nostro sito, si creano dei vuoti che dobbiamo colmare.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/11434/le-otto-fragranze-femminili-piu-vendute-su-amazon”][/related]
Per colmare questo vuoto, ecco la soluzione. Questo è il futuro di Amazon, soprattutto dopo l’apertura della pagina Fashion, che è stata un vero successo nel primo anno di vita. Ci sarà veramente questo debutto? È ancora tutto da vedere. Secondo alcuni esperti si tratta di una velata minaccia che il celebre e-store ha “montato” per incentivare i brand di moda a non lasciare la piattaforma.