Fashion news
Doutzen Kroes lascia Victoria’s Secret
Un altro angelo si è tolto le ali. È Doutzen Kroes , che lascia Victoria’s Secret dopo 10 anni di passerelle.
[blogo-gallery id=”399918″ layout=”photostory” title=”Doutzen Kroes lascia Victoria’s Secret” slug=”doutzen-kroes-lascia-victorias-secret” id=”399918″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Un altro addio importante, in casa Victoria’s Secret. A lasciare il ruolo di angelo è Doutzen Kroes, che dopo10 anni si toglie le ali. La decisione è stata presa quasi un anno fa, ma l’annuncio ufficiale è di oggi: Doutzen si è affidata al suo profilo di Instagram per rivelare pubblicamente che non la vedremo più sfilare nel caleidoscopico show che si tiene ogni anno a dicembre.
“Il tempo stringe ed è quasi quel periodo dell’anno il fashion show di Victoria’s Secret è sempre stato uno dei momenti culmine della mia carriera e qualcosa che attendevo ogni anno, amavo l’emozione e il brivido ed ero sempre triste quando finiva. L’anno scorso sapevo che sarebbe stata la mia ultima sfilata, così me la sono segretamente goduta, rendendomi conto che ogni cosa bella prima o poi finisce, e ne sarò per sempre grata”.
Doutzen ha sfilato quasi ogni anno per lo show tra il 2005 e il 2014, con l’esclusione del 2007 e il 2010, anno della sua prima gravidanza.