It bag inverno 2016: il ritorno della Nightingale bag di Givenchy

Chi ama la moda e Givenchy se la ricorderà di certo la bellissima Nightingale bag, una delle it bag storiche della griffe francese che quest’anno torna in pista in una nuova veste più bella e moderna che mai.

Le quattro G presenti sui manici del modello originale sono state incise sulle parti metalliche della borsa, la cucitura a T è stata eliminata e la pelle lucida è stata sostituita con quella cerata, piccoli accorgimenti che rendono la New Nightingale molto più affascinante e moderna. La bag è disponibile in tre misure e in vari materiali: pelle cerata, pelo di capra, velluto devorè, pelle oleata con cuciture a contrasto, pelle di coccodrillo e pellami esotici.

Riccardo Tisci ha dichiarato:

“Nel corso degli anni, la Nightingale bag si è affermata come accessorio iconico, conquistando un pubblico eterogeneo che include giovani ragazze e donne più mature. È normale affezionarsi alla propria borsa, la si porta ogni giorno e diventa quasi un’estensione di sé. Ho voluto fare qualcosa davvero speciale per le fan della Nightingale”.

Riccardo Tisci
  • shares
  • Mail